Tour Brenta

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Fölle;3707063 ha scritto:
Waw ragazzi!

Dopo la Fi-Bo con hokahey e centurine questa nuova proposta mi attrae moltissimo!!
..il giro delle Dolomiti del Brenta è sempre stato una delle mie grandi "voglie", per cui ci metto lo zampino anch'io qui! (sempre se non siete già troppi)

Entro un paio di settimane (o cmq prima della scadenza che avete deciso..) vi dò la conferma se ci sono o no; prima devo vedere se la gamba è ancora buona, il portafogli pieno, e se non ho impegni importanti in quelle date!

A presto!:i-want-t:
dai che rifacciamo il mitico gruppo!Per quanto riguarda il portafoglio non ti preoccupare,vendiamo la bici di hokahey!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ok gente,facciamo una lista provvisoria dei partecipanti:

hokahey
g_bandiera
centurie
seby13
lilo
nonnobanshee

Data: indicativamente per i giorni 25-26-27 giugno 2010

Percorso: 1 giorno:molveno ,rifugio peller
2 giorno:rifugio peller,rifugio graffer
3 giorno: RIFUGIO GRAFFER ,MOLVENO
trovate tutto il materiale,traccie,carte e foto sul sito:

[url]http://www.dolomitibrentabike.it/pagine/dettaglio/2/114.html[/URL]
Ultimo aggiornamento:si aggiunge il folle!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm

SilverHawk

Biker novus
14/3/10
19
0
0
Trento
Visita sito
salve a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto del forum e avrei una domanda da farvi sul brentabike: io totalmente inesperto di mtb (ho solo fatto qualche sentiero sul pollino quando andavo al mare in calabria :P ) ma abbastanza allenato (scio di solito ogni weekend, se il tempo è buono) mi sono fatto convincere da un mio amico che abita a trento a fare il tour expert verso luglio. Dice che penserà a tutto lui e di non preoccuparmi ecc...

Ora però non mi va di andare totalmente impreparato e vorrei chiedervi un paio di cose: I sentieri del tour sono ben segnalati, o c'è il rischio di perdersi o non sapere dove andare? Serve quindi per forza un gps? Sul sito brentabike c'è la cartina del tour, ma non c'è alcun punto di riferimento... da dove si parte di solito, quale strada si deve prendere, ad eventuali bivi dove girare ecc... non c'è scritto, come faccio a orientarmi e a sapere dove andare? Quali tappe mi consigliate di fare, e quali rifugi mi consigliate per fermarmi?

Lo so sono domande da completo ignorante, ma per ora di queste cose non ne capisco un tubo... ma dato che amo la montagna sarebbe un peccato non viverla anche d'estate andando in bici, quindi meglio imparare... :D
P.S.: conoscete altri itinerari in quella zona? (dovrei trasferirmi a trento per lavoro da settembre 2010 quindi quelle zone le frequenterò molto di più e voglio conoscere tutto)

Grazie 1000 per la pazienza se avete letto fin qui e avete risposto ;)
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
salve a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto del forum e avrei una domanda da farvi sul brentabike: io totalmente inesperto di mtb (ho solo fatto qualche sentiero sul pollino quando andavo al mare in calabria :P ) ma abbastanza allenato (scio di solito ogni weekend, se il tempo è buono) mi sono fatto convincere da un mio amico che abita a trento a fare il tour expert verso luglio. Dice che penserà a tutto lui e di non preoccuparmi ecc...

Ora però non mi va di andare totalmente impreparato e vorrei chiedervi un paio di cose: I sentieri del tour sono ben segnalati, o c'è il rischio di perdersi o non sapere dove andare? Serve quindi per forza un gps? Sul sito brentabike c'è la cartina del tour, ma non c'è alcun punto di riferimento... da dove si parte di solito, quale strada si deve prendere, ad eventuali bivi dove girare ecc... non c'è scritto, come faccio a orientarmi e a sapere dove andare? Quali tappe mi consigliate di fare, e quali rifugi mi consigliate per fermarmi?

Lo so sono domande da completo ignorante, ma per ora di queste cose non ne capisco un tubo... ma dato che amo la montagna sarebbe un peccato non viverla anche d'estate andando in bici, quindi meglio imparare... :D
P.S.: conoscete altri itinerari in quella zona? (dovrei trasferirmi a trento per lavoro da settembre 2010 quindi quelle zone le frequenterò molto di più e voglio conoscere tutto)

Grazie 1000 per la pazienza se avete letto fin qui e avete risposto ;)
beh,il giro non ha un punto di partenza e di arrivo,e un tour ad'anello che lo puoi prendere da qualsiasi parte (intendo il sentiero:smile:)inoltre e segnato.Poi se il tuo amico ti dice che pensa a tutto lui senti se lo conosce almeno!
 

Fölle 1

Biker superis
Io se avessi i soldini da spendere mi farei una cube stereo da associare alla mia affezionata front

Solidarietà bel.. io anche quest'anno mi sa che presenzierò col mio frontino dove la forca costa più di tt il resto messo assieme! :smile:
Ma dopo aver visto salire e scendere Rafel per 120km con la sua bike, e dopo un paio d'anni di pratica sulla meccanica-riparazione-rottamazione della mtb, son certo di potercela fare! :prega:

:scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo