Totem

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Nessuno ha montato i paraoli ?

:-)

Cmq fungono benone. Provati domenica a Sauze, acqua, fango, sabbia.
Steli sempre immacolati.
Ma non droppavo... diversamente da Marcio...

Salute
(o )Beta
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
sabato scorso ho provato la totem... forcellona eccezionale, da sicurezza, mangia tutto, ecc ecc

fabio-no-drop ha provato due secondi la bici e subito si è accorto di un piccolo gioco della molla, come se non si estenda tutta...

stamattina ho provato a mettere due distanziali per il precarico ma non è servito a nulla, sempre lo stesso gioco. praticamente se mi appoggio al manubrio senza spingere la forcella scende di 2-3 millimetri senza opporre la minima resistenza nonostante sia ben precaricata!

vi è mai successo?!
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
sabato scorso ho provato la totem... forcellona eccezionale, da sicurezza, mangia tutto, ecc ecc

fabio-no-drop ha provato due secondi la bici e subito si è accorto di un piccolo gioco della molla, come se non si estenda tutta...

stamattina ho provato a mettere due distanziali per il precarico ma non è servito a nulla, sempre lo stesso gioco. praticamente se mi appoggio al manubrio senza spingere la forcella scende di 2-3 millimetri senza opporre la minima resistenza nonostante sia ben precaricata!

vi è mai successo?!
Guarda di avere l'olio sotto ai foderi, anche la mia faceva lo stesso lavoro, ma solo perchè era secca e non scorreva bene.
In teoria, se fosse lasca, il problema che lamenti dovrebbe succedere quando alzi la forca, non quando la schiacci..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo