Totem

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Come procede la questione paraoli?? qualcuno si sta ancora informando???

Io ho portato la bike dal sivende... e dopo averla di nuovo tenuta per diciamo una giornata coricata in amcchina... e non rovesciata.. solo coricata.. aveva di nuovo la broda intorno al paraolio dx... abbiamo chiamato amg. e ha detto di alzare la molletta e sparare con l'aria compressa... alchè mi sono incazzato e ho scritto al mio sivende di farsi mandare da amg cortechi boccole paraoli.. insomma tutto e in garanzia...

non mi sembra che possa smettere di trafilare se gli sparo l'aria compressa su...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi il negozio non mi risponde..
non so sta mattina ho mandato un altra mail di sollecitazione e sta volta l'ho fatta scrivere da un mio amico in tedesco..
magari ci avevano snobbato... vediamo
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi per i paraoli ho mandato sta mattina un altra mial..
sta volta in tedesco.. vediamo se ci cagano......

caspita mi servivano delle info e mi ha detto... scrifimi quì ya...pipim pipò.. e poi manco risponde mah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ragazzi il negozio non mi risponde..
non so sta mattina ho mandato un altra mail di sollecitazione e sta volta l'ho fatta scrivere da un mio amico in tedesco..
magari ci avevano snobbato... vediamo

Bueno... altrimenti mi sa che io li prendo direttamente dall'amerega a sto punto.. ora voglio vedere se mandano tutto al mio sivende come gli ho chiesto... confido nella serietà di amg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bhè se lo fai ogni volta... si :smile:

inizio a pensare che da AMG si stiano un pochino arrampicando sugli specchi... unti!

Guarda la forca lavora benissimo... ma a mio avviso " NON lo DEVE fare" e basta... posso capire che abbia delle "tolleranze" sulle tenute... insomma sono anelli di plastica... però... insomma.. quando io la pulisco.. e poi la uso.. trafila un niente.... nemmeno la punta di un'unghia.. ma se poi la trasporto e me la trovo così unta non va bene.... e non può essere che l'olio di lubrificazione adesso dato che al primo intervento mi hanno cambiato TUTTA la cartuccia della compressione....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ma a voi perde olio come a marcio nel trasporto o ribaltandola ? Io anche se la metto a testa in giu non perde una mazza... trovo i segni sullo stelo solo quando la utilizzo.. poi che la metta di lato, testa in giu o in altre posizioni non perde nulla....

Vedi.. e questo ancora di + mi fa pensare che sia un qualcosa della tenuta... quindi cortechi paraoli.. ecc ecc.... se non me la riparano non la prendo indietro...
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
ma a voi perde olio come a marcio nel trasporto o ribaltandola ? Io anche se la metto a testa in giu non perde una mazza... trovo i segni sullo stelo solo quando la utilizzo.. poi che la metta di lato, testa in giu o in altre posizioni non perde nulla....
Proprio ieri ci pensavo.. l'ho pulita prima di metterla in macchina (distesa ovviamente) e l'ho tirata fuori con i parapolvere unti.. :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io ormai la butto sul ridere.. :hahaha:

anche io rido.. però.. insomma.. la forcella l'ho pagata.. e sinceramente non mi sembra che debba essere questo il giusto funzionamento.. e anche la giusta diagnosi da parte di rockshox... insomma.. l'aria compressa.. alza fai.. ma stighezz.. l'hanno vista.. mi hanno cambiato tutta la compressione... e non mi cambi e non gaurdi i paraoli.. mah.... boh... boh e boh...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
l'assistenza non c'entra nulla. sono i paraoli che lasciano a desiderare. cambiati i paraoli, risolto il problema. la forca per il resto va benissimo.
a me cola tantissimo olio, ma il funzionamento non ne risente.
la settimana prossima lo cambio.
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
oggi x la seconda volta ho rispedito la totem ad amg. mi hanno detto che i paraoli e parapolvere che hanno ora in officina sono di una partita diversa da quella precedente e forse migliori. speriamo.. la scorsa volta dopo che me l hanno rimandata, x un mesetto è andata bene, ma poi ha ricominciato a trafilare olio dai paraoli e parapaolvere.. cmq a mio parere i paraoli/parapolvere che hanno usato fino ad oggi sono di scarsa qualità viste le numerose lamentele lette su questo topic..
Volevo sapere da voi che avete lo stesso problema, se la forka e dello scorso anno ('07) o è quella di quest anno ('08). la mia è '08(sono identiche cambia solo la molla blu che esce di serie sul mod '08).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo