Totem

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
mi è morta la totem l'idraulica di punto in bianco non funziona più nulla è successo a qualcuno di voi ?
la bici era ferma a casa fino a ieri perfetta ora non sente più nessuna regolazione neanche il gate che cazzo succede?????
Finito l'olio?
Secondo me anche la mia non sente le regolazioni, ma francamente non mi interessa.. mi basta che vada il ritorno, il resto è solo roba in più che mi incasina la vita.. :smile:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
manco il ritorno funziona niente di niente il tutto è successo con la bici ferma sul terrazzo


inizia a pensare ad un sabotatore...... la prossima volta toccherà ai freni.. hahhihih hhehehe(risata diabolica...)

no a parte gli scherzi è successa la stessa cosa ad un mio amico... totem coil montata di serie sul demo7 ... sabato uscita bella e non troppo pesante..
si torna a casa... ci si vede per una pizza... la pompo.. e gli dico cavolo però la tu forcella lavora davvero bene....

la mattina seguente appuntamento alle 8.. perciò 11 ore dopo....non andava più nulla... mah misteri di rs.... 5 gg da amg.. ed è tornata nuova..o meglio aggiustata..
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Finito l'olio?
Secondo me anche la mia non sente le regolazioni, ma francamente non mi interessa.. mi basta che vada il ritorno, il resto è solo roba in più che mi incasina la vita.. :smile:

Io anche avevo questo sentore... ma non capivo se ero io che non sentivo le regolaizoni o la forca che non cambiava...

Il ritorno funziona bene, ma la regolazione alle basse velocità è praticamente finta!!!

Questa totem inizia un pò a deludermi!!

Per i parapolvere aspetto.

Visto che sta in garanzia mi faccio mandare quelli nuovi a gratisse... poi vediamo che succede dopo.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) MarciO
2) Kaio
3) Tettabeta
4) Beppo
5) Mariuccio


Totemona appena presa, me porto avanti ..... xd

madonna ragazzi che moria cmq... tutta questa affluenza non è proprio un bel segno... cmq...!

La mia forca dopo essere tornata da amg... se leggete qualche pagina prima c'erano i sintomi.. cmq... funzionare funziona benissimo.. ma lavorava cmq bene anche quando trafilava di +...

Continua cmq a trafilare qualcosa dal paraolio dx... io mi attengo alle istruzioni di amg... 15 20 giorni usarla, loro hanno detto che è l'olio al teflon o grasso con cui imbardano tutto quando rimontano la forca dopo averla aperta... io non so.. non sono convintissimo cmq.. però.. le regolazioni funzionano ritorno basse velocità... le altre io i grandi urti tutto chiuso sempre, il gate funziona ( io lo tengo tutta chiusa cmq la brugolina ) ma non lo uso ne mai lo userò...... cmq funziona..

Ps. quando mi era appena tornata la forcella da amg... il gate sembrava non funzionare.. nel senso che non "bloccava la forca" ma la faceva solo affondare con molto + attrito anche con la brugola tutta chiusa così... dopo una giornata con la bici ferma il gate la bloccava di nuovo..

per quello ho chiesto a big-andrea se aveva tenuto la bici rovesciata.... era anche la prima domanda che mi avevano fatto in amg al tempo quando gli avevo descritto i sintomi della forcella...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
okkio nella valutazione delle regolazioni: si sentono giustamente poco a bici ferma. bisogna correrci sopra per accorgersene.
secondo me le regolazioni si sentono eccome.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
okkio nella valutazione delle regolazioni: si sentono giustamente poco a bici ferma. bisogna correrci sopra per accorgersene.
secondo me le regolazioni si sentono eccome.

le mie sono cmq sensibili.. non ho mai provato in verità i grandi urti in altre configurazioni.. quello è sempre tutto chiuso:-? però ritorno e anche quel bacarozzo di rotellina del gate è sensibile anche a pochi click... certo uno si deve rendere conto dopo più giri e svariate regolazioni sullo stesso percorso...

:down:Da fermi nei nostri casi.. si possono solo contare gli anelli di mmmiiierdamistopetroil che lascia su uno o tutti e due gli steli... :azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo