Totem

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ieri alla gara di CDC, forse dovuto alla tantissima polvere del tracciato, anche la mia totem ha trasudato un pò di olio dallo stelo di sinistra... penso proprio che il problema di queste totem sia che soffrono molto la polevere con lo sporco eccessivo.

per il resto la mia sembra cmq funzionare molto bene!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Anch'io, anchio !!!! (totem, of course)

Sto tonnatissimo.... :-)

(o )Beta


Beh qualcuno gli scriva a sti cristiani di enduroforkseals e gli esponga la questione.... che siamo in mille pellegrini a volere sti cosi e che in pratica ci facciano non so un 3x2 come i pelati al supermarket, non so.. qualcuno si attivi.. chieda... :rosik:

:smile::smile::smile::smile:
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ok se vi và bene ci provo io , non credo ci siano problemi per il discorso ,dichiara x euro di value , invece credo che lo sconto 3x2 non ci sia, ma possiamo decidere chi di noi diventa unico compratore e risparmiare sulla spedizione..vado a cercare info...
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..allora , mandato mail , chiesto prima di tutto il discorso valore =X dichiarami less than 40 euros (per non avere casini in dogna) , poi i costi per lo shipping.
Se uno fa il regolare, ho provato a mettere in cart più oggetti sul sito, ogni oggetto viene caricato di 20$ per spedizione con usps..vediamo se possano fare un eccezione per acquisti multipli , altrimenti è una menata..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo