• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Totem

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi se vi interessa ho il contatto di un negozio tedesco che esponeva al bike festiva di riva che aveva in bella mostra sul suo tavolino tutti i tipi di enduro fork seal.. e spiccavano quelli della totemona...


fatemi sapere se volete prenderli in grandegemmania che cerco il biglietto.. giuro che da qualche parte ce l'ho..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

:hail :hail :hail :hail cecca e contattta subbbtoooooooooooo

grande Leo , sempre una sicurezza! o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
dai che scrivo io che mi sono dimenticato che gli volevo chiedere una cosetta..... ditemi cosa serve... che chiedo se hanno il tutto e poi vediamo le spese di sped...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Secondo te Leo cosa ci serve???

Su ragazzi facciamo una lista di chi vuole i paraoli Enduro per la TOTEM

1) MarciO


dai intanto ho già scritto che volevo delle informazioni per una forcellina e mi ha detto che forse l'aveva usata....e gli ho chiesto se ne aveva 4 paia per la totem in casa..
poi al massimo modifichiamo...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ragazzi interessano anche a me i suddetti parapolvere per totem..

Mi tenete aggiornato please?

Peccato per il colore blu..ma stica se funzionano bene!!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
1) MarciO
2) Kaio
3) Tettabeta
4) Beppo

ma come facciamo per la spedizione? abitiamo tutti in posti diversi...ci diamo appuntamento al motta? o ce le spediamo a vicenda?
 

kalimano

Biker ciceronis
interessano anche a me....
possibile che dopo 4 uscite dal cambio dei paraolio+ spugnette per la "modica cifra" di 45 euro lo stelo sx ha iniziato a perdermi vistosamente nella parte posteriore ??? GRRRRRRRRRRRRRrr

Esistono solo blu ????
Oppure anche neri.. o ancora meglio rossi ??

ho guardato il sito tedesco che avete postato.. ma non ci capisco una mazza.. dove si trovano sti paraolio enduro ???

Cmq per il maxi ordine mi aggregherei anche io...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Sono solo Blu, non fare la fighetta Andre!!!!! HAHAHAHAHAHHAHA mettiti in fila al trenino!!! o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) MarciO
2) Kaio
3) Tettabeta
4) Beppo

ma come facciamo per la spedizione? abitiamo tutti in posti diversi...ci diamo appuntamento al motta? o ce le spediamo a vicenda?

Non so le facciamo spedire a uno soltanto e poi le spediamo tutte a vicenda sono insomma degli anelli.. un raccomandata costa 2€


Per santre e Big-andrea, e Kali.. mettetevi nella lista dell'acquisto o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo