Totem

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie del preziosissimo consiglio.......a sto punto metterò l'Olhins.
Se devi consumarlo perche' lo hai e' un conto ,ma a testimonianza di chi lo ha usato non ha certamente fatto i salti per la gioia.
Se ti ho dato il consiglio di usare l'originale cioe' il Pit Stop Sram 5wt e' perche' con la mia Totem dopo aver provato altri oli ho constatato che e' quello che mi ha soddisfatto in pieno ,additivato poi e' il massimo ,te lo posso garantire .
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Se devi consumarlo perche' lo hai e' un conto ,ma a testimonianza di chi lo ha usato non ha certamente fatto i salti per la gioia.
Se ti ho dato il consiglio di usare l'originale cioe' il Pit Stop Sram 5wt e' perche' con la mia Totem dopo aver provato altri oli ho constatato che e' quello che mi ha soddisfatto in pieno ,additivato poi e' il massimo ,te lo posso garantire .

Scusa Francesco, ma oltre ad avermi dato un consiglio che non ho richiesto e che ritengo inutile, mi hai consigliato di NON usare on olio d'eccellenza come l'Olhins, per sentito dire??? Però........:nunsacci:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusa Francesco, ma oltre ad avermi dato un consiglio che non ho richiesto e che ritengo inutile, mi hai consigliato di NON usare on olio d'eccellenza come l'Olhins, per sentito dire??? Però........:nunsacci:
Non ti riesco a capire ,mi sembra piu' che ti abbia infastidito il consiglio ,sull'olhins ho alzato le mani non ho detto nulla di male ho solo riferito che chi lo ha usato non ha detto che sia male ma non ha fatto salti di gioia tutto qui.Successivamente ho inserito la mia esperienza personale con i prodotti citati.
Inserire una esperienza secondo te e' inutile?
Allora diventa inutile quello di tanti che scrivono sul forum .
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Francesco, mi ha infastidito il fatto di ricevere un consiglio da chi non conosce direttamente un prodotto, dato a me, che invece tale prodotto lo conosco bene e ne sono pienamente soddisfatto.
E' una cosa sbagliata per principio.

Se mi avessi semplicemente consigliato di adittivarlo con un prodotto al Fluoro l'averi preso maggiormente in considerazione. Ma messo come l'hai scritto tu è aria fritta.

Spero di essermi spiegato, altrimenti, onde evitare d'inquinare ulteriormente il topic, mandami pure un MP.

o-o
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Francesco, mi ha infastidito il fatto di ricevere un consiglio da chi non conosce direttamente un prodotto, dato a me, che invece tale prodotto lo conosco bene e ne sono pienamente soddisfatto.
E' una cosa sbagliata per principio.

Se mi avessi semplicemente consigliato di adittivarlo con un prodotto al Fluoro l'averi preso maggiormente in considerazione. Ma messo come l'hai scritto tu è aria fritta.

Spero di essermi spiegato, altrimenti, onde evitare d'inquinare ulteriormente il topic, mandami pure un MP.

o-o
Sei da quotare e l'ho fatto in quanto non solo hai fornito una spiegazione ma in piu' correttamente hai indicato di effettuare un eventuale proseguo in mp ,e pertanto almeno cio' e' doveroso scriverlo qui.
Il proseguo sara' solo per approfondire i punti di vista ,se poi dovresti ritenerne l'utilita' sarai te stesso a farne menzione su queste pagine.
Fine OT.
 

Ninilo

Biker poeticus
Leggi bene Danilo.............ho detto da tenere presente !!!
In quanto se le recensioni creano precedenti e lo diventino attendibili allora ci si puo' tentare di rivalersi in garanzia a questo punto .
pensa prendi una forca nuova,ok?? ci monti da nuova il freno hayes, poi smonti il freno hayes ci monti il freno elixir e si spana il filetto....:medita: la forca è nuova di pacca
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
pensa prendi una forca nuova,ok?? ci monti da nuova il freno hayes, poi smonti il freno hayes ci monti il freno elixir e si spana il filetto....:medita: la forca è nuova di pacca
Prova a scrivere una mail ad AMG allegando delle foto,descrivi il tutto e menziona che sul forum hai raccolto informative di analoghi episodi e richiedi loro di intervenire in garanzia ,ovviamente con i dovuti modi,sono rapidi e cortesi a rispondere ,chissa' che la fortuna non giri dalla tua,ovviamente non eseguire al momento alcuna modifica ancora.
 

Ninilo

Biker poeticus
Prova a scrivere una mail ad AMG allegando delle foto,descrivi il tutto e menziona che sul forum hai raccolto informative di analoghi episodi e richiedi loro di intervenire in garanzia ,ovviamente con i dovuti modi,sono rapidi e cortesi a rispondere ,chissa' che la fortuna non giri dalla tua,ovviamente non eseguire al momento alcuna modifica ancora.
ok grazie.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo