Totem

davide v

Biker popularis
9/12/04
66
8
0
modena
Visita sito
Bike
Rocky
in cosa dovrebbero differire esattamente le due idrauliche ???


Hai per caso informazioni su una molla intermedia tra blu e gialla ?

sono idrauliche abbastanza diverse, passaggi olio, lamelle ecc.
Togliendo floodgate passa troppo olio e si deve rivedere tutto, non riesco a fare foto chiara perche' ormai e' tutto nella forcella
 

Allegati

  • IMG00732.jpg
    IMG00732.jpg
    53,8 KB · Visite: 26

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
help..... il mio paraolio sinistro piscia olio....dove trovo una coppia di paraoli nuovi e quanto mi costano? la sostituzione è semplice o spacco tutto?
ho trovato qualcosa su hibike ma tra traduzioni e mille codici non vorrei sbagliare!!!

grazie!!!!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
help..... il mio paraolio sinistro piscia olio....dove trovo una coppia di paraoli nuovi e quanto mi costano? la sostituzione è semplice o spacco tutto?
ho trovato qualcosa su hibike ma tra traduzioni e mille codici non vorrei sbagliare!!!

grazie!!!!

Per i paraolio/polvere ti puoi rivolgere o ad un rivenditore vicino a AMG (il distributore, magari facendotelo indicare proprio da loro, chiamandoli).
In rete:
http://www.enduroforkseals.com/id200.html , non originali, ma validi.
http://www.tftunedshox.com/Catalogue...rk-Spare-Parts
http://www.forksparts.com/achat/prod...ails.php?id=74
 
  • Mi piace
Reactions: mia patate

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi mi sono letto un bel po di post, ma non ho trovato grandi info su un confronto tra marzocchi 66 e totem air 2 step. Voi che mi potreste dire? Io monto una marzocchi 55 ata tst2 che funziona molto bene.. ( tengo 55psi e peso 80 vestito)ma nei salti che ho fatto a livigno vado a pacco... allora visto che la mia bike può montare anche forcelle da 180 avevo pensato a comprare sul mercatino e montare una Totem air 2-step con mission o una marza 66 con kit protone.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
se guardi il video vedi la differenza
il dh ha un gate in meno.... quindi l'olio dovrebbe girare più liberamente!

comunque, io adoro la totem, ma un amico che ha avuto la 66 dice che era più scorrevole.... anche se più pesante!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
ciao ragazzi, per lubrificare gli steli della totem usate un lubrificante al teflon tipo questo
317.jpg
? Grazie!
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Quanto tenete di pressione sulle vostre totem solo air , io peso 90kg e tengo 45 psi , ieri ho provato a girare con 35 e tenerla piu sostenuta di idraulica , e la forcella andava da dio , copiava anche la sabbia.
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
70 kg, la tengo a 45 psi con idraulica molto aperta. Ho provato a scendere e chiudere un po l'idraulica ma mi affondava comunque troppo sia in staccata che nei ripidi.

Ciao
Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo