ToscoForumRaduno 2008: Appennino Pistoiese 14/15 giugno

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Come dice il Pazzo, l'importante è partire...:spetteguless: Gli fà 'na sega l'acqua, all'omo ragno! :mrgreen:

lista aggiornata:
1) Sembola
2) Paolino
3) Kiko5
4) alech
5) Gove
6) giako68
7) Cristina
8) Daniele
9) Gianluca
10) Vincenzo
11) Cencio (solo sabato)
12) Ele (solo domenica)
13) Pietro
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Azzeccare il tempo questa volta è veramente difficile!! Tutte le previsioni , con affidabilità al momento del 60 -70 % , danno estrema variabilità.
Probabilmente , se non cambia qualcosa , il tempo che troveremo in montagna sarà instabile e mutevole nel corso della giornata : qualche scroscio alternato a schiarite ( se siamo fortunati ...) .
Vediamo se ci indovino!!:il-saggi:
Sicuramente sarà così!
Io sarei già contento se non ci fossero temporali con i fulmini !!!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
1) Sembola
2) Paolino
3) Kiko5
4) alech
5) Gove
6) giako68
7) Cristina
8) Daniele
9) Gianluca
10) Vincenzo
11) Cencio (solo sabato)
12) Ele (solo domenica)
13) Pietro
14) Nofix (Sabato e con Barney's Mozzarella)
15) Barney (Sabato da confermare)

Comunque quoto Alech: i temporali in montagna sono tutt'altro che piacevoli. Non sarebbe il caso di pensare ad un giro un po' meno allo scoperto da tenere come alternativa se il tempo si mette proprio al brutto ?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
1) Sembola
2) Paolino
3) Kiko5
4) alech
5) Gove
6) giako68
7) Cristina
8) Daniele
9) Gianluca
10) Vincenzo
11) Cencio (solo sabato)
12) Ele (solo domenica)
13) Pietro
14) Nofix (Sabato e con Barney's Mozzarella)
15) Barney (Sabato da confermare)

Comunque quoto Alech: i temporali in montagna sono tutt'altro che piacevoli. Non sarebbe il caso di pensare ad un giro un po' meno allo scoperto da tenere come alternativa se il tempo si mette proprio al brutto ?
Sicuramente mamma Sembola ha pensato anche a questo!:wink:
E mi sembra che nel 2005 (?) rinunciammo a salire sulla funivia proprio per questioni climatiche vero Sembola?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@sterro: guarda che la funivia su cui non salimmo era quella di Sestola, non Cutigliano ;-)

@nofix: purtoppo non ci sono alternative, qualora arrivati in quota alla Doganaccia ci fossero temporali non ci resterebbe che abbandonare e tornare indietro.
 

matteo81

Biker serius
11/1/05
141
1
0
43
firenze
www.agriturismoleville.it
Caz.....sabato e domenica ho gli esami di apnea altrimenti non mi sarei perso per niente al mondo un giro sui miei sentieri......conosco il crinale Corno-Croce Arcana come casa mia......ci sono quasi nato!Se è asciutto vi divertirete da matti....se piove.....portatevi le protezioni per la discesa....i sassi lassù son come vetri!:specc:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ci dovrei essere anch'io (al 99%) solo però per la giornata di sabato, volevo sapere se da firenze parte qualcuno il sabato mattina per tornar giù la sera (tanto per non far il viaggio da solo). Posso dare conferma nella giornata di giovedì?

grazie, ciao!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Putroppo il tempo è instabile, il che significa che prendere un'acquazzone è possibile e probabile.

Basta saperlo, e chi non vuol bagnarsi non viene ;-) (ma non gode...) :mrgreen:
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Putroppo il tempo è instabile, il che significa che prendere un'acquazzone è possibile e probabile.

Basta saperlo, e chi non vuol bagnarsi non viene ;-) (ma non gode...) :mrgreen:

Io mi ricordo un paio di settimane a Luglio sul Cimone dove ha piovuto tutti i giorni da mezzogiorno alle tre: é un classico in montagna e porta pure un po' di refrigerio... Ora questo e 'un sarebbe nulla: é il diluvio con fulmini grandine gelo che un pochino da fastidio, ma anche questo a noi ci fa una sega, giusto? :cagozzo::cagozzo::cagozzo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo