ToscoForumRaduno 2008: Appennino Pistoiese 14/15 giugno

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dopo il mare, la montagna! Per il raduno toscano 2008 è stato scelto l'Appennino tosco-emiliano nella zona che va dalla Croce Arcana alla Foresta del Teso, nel weekend del 14 e 15 giugno.

Come sempre i percorsi saranno "per tutti": salite pedalabili e viottoli goduriosi, con qualche tratto impegnativo in discesa e panorami imperdibili.

Il programma provvisorio è disponibile qui: intanto segnatevi la data nell' agenda! :prost:


 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
quest'anno dura due giorni? stesso giro per due giorni? bono, almeno chi non pole veni un giorno viene l'altro!!!!


l'anno scorso all'elba 2 giorni (fantastici) quindi niente di nuovo da questo punto di vista....
..lo stesso giro tutti e due i giorni...no di certo!!!!..l'anno scorso 2 giorni 2 giri...del resto two is megl che uan!!!!!!!!!!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
l'anno scorso all'elba 2 giorni (fantastici) quindi niente di nuovo da questo punto di vista....
..lo stesso giro tutti e due i giorni...no di certo!!!!..l'anno scorso 2 giorni 2 giri...del resto two is megl che uan!!!!!!!!!!

ah ok...io pensavo che il raduno fosse il sabato e che la domenica fosse solo una uscita per coloro che rimanevano all'Elba per più giorni....
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Mi sa' che mi tenti...
se non ho impedimenti un giorno vengo anch'io.
Ma per chi sta due giorni il pernottamento come lo organizzi?

....il post per ora è stato creato per tenere presente l'avvenimento ed i giorni-luoghi dove si terrà...
...vedrai che il buon sembola non mancherà di fornire dettagli quali alloggio, orari, percorsi etc. etc.....
come dicono quelli più ganzi ..stay tuned!!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
ah ok...io pensavo che il raduno fosse il sabato e che la domenica fosse solo una uscita per coloro che rimanevano all'Elba per più giorni....

...occhio che quest'anno si terra nell''Appennino tosco-emiliano nella zona che va dalla Croce Arcana alla Foresta del Teso..........sia mai che ti trovi all'elba da solo ad aspettere...:rosik:..si fa per ride è....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@ueppaa: il raduno era su due giorni anche nel 2006 e nel 2007. Solo che non tutti hanno la possibilità di stare fuori due giorni interi e quindi hanno partecipato solo un giorno, perdendosi però la cena sociale ed il famoso brindisi... chi c'era sa che significa... :mrgreen:

@geppo65: abbiamo pensato anche al pernottamento, vai tranquillo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo