ToscoForumRaduno 2008: Appennino Pistoiese 14/15 giugno

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
c'è qualcuno di Arezzo o vicino che è disponibile per dividere camera e viaggio ?

o anche solo viaggio se non vuole restare li per domenica.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@alech: dammi un po' di tempo per organizzarmi, devo sentire gli altri (eventuali) senesi

@tomb: hai ragione, ho corretto il lapsus...:prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho sentito ieri l'agriturismo: vi raccomando di prenotare prima possibile, in quanto hanno altre richieste di pernottamento non collegate al ToscoForumRaduno.

In ogni caso i ritardatari verrebbero alloggiati in altre strutture vicine e le cene sarebbero sempre presso l'agriturismo.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
devo ancora decidere, appena ho le idee chiare comunico come mi muovo. senza dubbio arriverei il venerdì sera.

all'oasi del paradiso hanno terminato le disponibilità .
io ho contattato un affittacamere a Cutigliano che ha ancora 4 camere disponibili.
nel caso qualcuno volesse dividere con me la camera me lo faccia sapere che la blocco subito.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho parlato or ora con l'agriturismo, e mi hanno riferito di avere ancora disponibilità. Non solo, ma hanno "fermato" le strutture vicine e l'albergo a Lizzano, ed è per questo che sembra tutto esaurito.

Se intendete prenotare presso l'agriturismo, dovete specificare che siete dei partecipanti al Forum Raduno di mountainbike, altrimenti vi dicono che non c'è posto.

Naturalmente la disponibilità diminuirà col passare del tempo, per cui vi invito a prenotare quanto prima. In ogni caso inserirò i riferimenti ad altre strutture, ovviamente più lontane dal punto di partenza del giro del sabato :prost:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Ho parlato or ora con l'agriturismo, e mi hanno riferito di avere ancora disponibilità. Non solo, ma hanno "fermato" le strutture vicine e l'albergo a Lizzano, ed è per questo che sembra tutto esaurito.

Se intendete prenotare presso l'agriturismo, dovete specificare che siete dei partecipanti al Forum Raduno di mountainbike, altrimenti vi dicono che non c'è posto.

Naturalmente la disponibilità diminuirà col passare del tempo, per cui vi invito a prenotare quanto prima. In ogni caso inserirò i riferimenti ad altre strutture, ovviamente più lontane dal punto di partenza del giro del sabato :prost:

confermo , forse non mi ero spiegato bene.

1) Sembola
2) Paolino
3) Kiko5
4) alech
5) Gove
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
1) Sembola
2) Paolino
3) Kiko5
4) alech
5) Gove
6) giako68
7) Cristina
8) Daniele
9) Gianluca
10) Vincenzo
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
raduno del forum vicino a casa....spero di esserci ma non so...il mio problema è ancora il sabato mattina (solitamente lavoro)!!!!
spero di esserci il percorso di sabato mi ispira tantissimo!!!!!!!!!!!
 
Ma guarda le coincidenze .
Domenica ho partecipato alla 5a edizione della Transappenninica del Motoclub Pistoia e questa volta il ristoro all'intermedio , con la fine del primo e l'iniziodel secondo roadbook , era proprio ad Andia Paradiso !
Già la salita asfaltata da San Marcello all'agriturismo sarebbe un bell'impegno perchè sale sale sale e non finisce mai ( forse perchè avevo davanti un 50ino che era una vera agonia ... ) e poi lassù in quota c'è un bellissimo panorama .
Abbiamo compiuto un piccolo anello - frecciato -tra i pascoli sopra l' agriturismo in un'area libera da alberi e piena di mucche per poi scendere lungo una lunga carrabile ricoperta in ghiaia - che sarebbe ciclabile in salita - fino all'altezza di Lizzaneta .
Con il permesso dell'agriturismo (acci ... possiedono praticamente tutta la montagna ...) abbiamo trovato i loro cancelli aperti e potuto percorrere ... una pietraia di 6km che da fondovalle ci ha portato fino al Poggio della Doganaccia senza concedere un'attimo di tregua . Sarebbe una fantastica discesa , ma lassù trovereste un cancellone che chiude la strada ; però si può sempre chiedere il permesso .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo