ToscoForumRaduno 2008: Appennino Pistoiese 14/15 giugno

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Spedita la famiglia al mare confermo la mia partecipazione:

1) Sembola
2) Paolino
3) Kiko5
4) alech
5) Gove
6) giako68
7) Cristina
8) Daniele
9) Gianluca
10) Vincenzo
11) Cencio (solo sabato)
12) Ele (solo domenica)
13) Pietro
14) Nofix (solo sabato)
15) una vita da mediano (giovanni) solo sabato
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
1) Sembola
2) Paolino
3) Kiko5
4) alech
5) Gove
6) giako68
7) Cristina
8) Gianluca
9) Vincenzo
10) Cencio (solo sabato)
11) Ele (solo domenica)
12) Pietro
13) Nofix (solo sabato)
14) una vita da mediano (giovanni) solo sabato
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
o sterro verrei volentieri lo sai che sono uno di quelli che parte anche mentre piove, ma domenica hanno organizzato un raduno a Riparbella con passaggio in una azienda faunistica altrimenti off limit e penso di esserci

Poi da me al luogo di ritrovo del vostro raduno ci vogliono 2 ore e trenta e francamente sono tanti. Tanto ci saranno molte altre occasioni per vederci.

Torno a ripetere divertitevi
E' vero, quattro gocce di piogge (o un diluvio?) non ti impensieriscono! Ho notato che sei più scocciato dai tragitti in auto... vero? Da GR ci vogliono + di 3 ore...
Buona girata in quel di Riparbella allora e alla prox !!!
Tranquilli la gomma GIALLISSIMA del Placido Lagunare la porterà, ma non montata! Però...in caso di nebbia sarebbe un visibilissimo punto di riferimento !!!!:smile:
DAI GIANLUCA DOPODOMANI IL BATTESIMO !!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
INCREDIBILEEEE !!!!!!!!!!!!!!
Ad un forum-raduno toscano di tale importanza, e mi riferisco al sito, all'organizzazione, (:spetteguless:anche alla guida, che non ci senta!) ecc. ecc. solo 14 partecipanti !!!!!
VERGOGNA :fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:!!!!!!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
A novembre nel tratto fra Croce Arcana e Scaffaiolo trovammo parecchio fango (e non aveva piovuto nemmeno tanto ....)

_MG_1667.jpg


Ci sarà da divertirsi!!
:up:
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Tranquilli la gomma GIALLISSIMA del Placido Lagunare la porterà, ma non montata! Però...in caso di nebbia sarebbe un visibilissimo punto di riferimento !!!!:smile:
DAI GIANLUCA DOPODOMANI IL BATTESIMO !!!!

O Sterro, al tuo fedele scudiero ste figure fai fare? Aspetta almeno che mi vedano all'opera :specc: così si fanno un'idea da soli :smile:!!! Ma prevenire è meglio che curare, quindi non si sa mai, se dovessi montare la ruota gialla non dimenticate gli occhiali da sole :il-saggi:.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
INCREDIBILEEEE !!!!!!!!!!!!!!
Ad un forum-raduno toscano di tale importanza, e mi riferisco al sito, all'organizzazione, (:spetteguless:anche alla guida, che non ci senta!) ecc. ecc. solo 14 partecipanti !!!!!
VERGOGNA :fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:!!!!!!

Sai com'è: c'è chi non viene perchè c'è troppo fango, chi non viene perchè c'è troppo poco fango, chi perchè piove, chi perchè non piove abbastanza, chi perchè è un giro troppo duro, chi perchè è un giro troppo poco duro, chi perchè è troppo lontano, chi perchè è troppo vicino, chi perchè si spende troppo, chi perchè si spende troppo poco....

Facciamola breve, c'è chi vuol venire e chi non vuol venire. E chi non vuol venire non viene in nessun caso. Ne riparliamo al brindisi sabato sera...
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
questa foto però è del 13 aprile (spero :-) )

in quota le temperatura si aggirano sui 5 gradi e lo zero termico a 2800 metri (cosi almeno riporta il Lamma)

Brrrrrrrrr....... nello zaino mi sà che al posto della sacca idrica ci metto una maglia in piu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo