ToscoForumRaduno 2008: Appennino Pistoiese 14/15 giugno

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Da Andia Paradiso ci sono passato anche io 2/3 anni fà, mi hanno detto che è facile vedere molti animali come cinghiali, daini ecc.. noi però non ne abbiamo visti nemmeno uno, perchè era il primo giorno dell'apertura di caccia e nbon facevano sparare da tutte le parti, quasi da aver paura:!::!:!!!!!
Il giro del sabato mi piacerebbe farlo, ci penso e ti faccio sapere.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da Andia Paradiso ci sono passato anche io 2/3 anni fà, mi hanno detto che è facile vedere molti animali come cinghiali, daini ecc.. noi però non ne abbiamo visti nemmeno uno, perchè era il primo giorno dell'apertura di caccia e nbon facevano sparare da tutte le parti, quasi da aver paura:!::!:!!!!!
Il giro del sabato mi piacerebbe farlo, ci penso e ti faccio sapere.

Se vieni sabato i cervi rischi di vederli: in questa stagione sono sotto ai ciliegi a fare merenda...;-)
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Direi che gli basta andare a Morello o in Calvana per vedere dei mammiferi con le corna :mrgreen:
Proprio questo pomeriggio ho visto una femmina di .......Daino? credo, di sicuro non era un capriolo, per cui presumo di daino anche se era bella grande, su Morello, nel tratto che dagli Scollini porta alle antenne.
O forse Alech, parlavi di mammiferi 2 zampe????????
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
1) Sembola
2) Paolino
3) Kiko5
4) alech
5) Gove
6) giako68
7) Cristina
8) Daniele
9) Gianluca
10) Vincenzo
11) Cencio (solo sabato)
12) Ele (solo domenica)

Le previsioni del tempo purtroppo non sono buone, l'instabilità continuerà ancora. Il prossimo orticultore che si lamenta della siccità lo affogo nel bidone dell'acqua piovana.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
48
toscana
Visita sito
...il meteo ha veramente rotto...io ho già promesso battaglia al mi nonno...alla prossima lamentela per l'acqua si discute..:cassius::smile:
...una curiosità...ma cencio ed ele si danno il cambio!?!?!?:mrgreen:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
...il meteo ha veramente rotto...io ho già promesso battaglia al mi nonno...alla prossima lamentela per l'acqua si discute..:cassius::smile:
...una curiosità...ma cencio ed ele si danno il cambio!?!?!?:mrgreen:

Si Ele viene il sabato sera per cena con i bimbi e fà il giro della domenica.:i-want-t: Io sarò sù da venerdì tardo pomeriggio. Speriamo bene! questo tempo ha rotto...:rosik:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
come dissi a Nicola io il sabato lavoro altrimenti sarei stato dei vostri
sarei tentato per la domenica, ma da qui è piuttosto lontano, però....
comunque meteo permettendo vi auguro di divertirvi
alla prossima
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
48
toscana
Visita sito
...grandi cencio ed ele... siete una squadra "fortissimi"!!!!
@sembola....per ora non dovrei correre di questi rischi...in futuro...mai dire mai!!!!:medita:
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Si Ele viene il sabato sera per cena con i bimbi e fà il giro della domenica.:i-want-t: Io sarò sù da venerdì tardo pomeriggio. Speriamo bene! questo tempo ha rotto...:rosik:

Cencio, il Sabato ci sono anch'io, ma da solo perchè Martina come al solito lavora. Io rimango su fino a Martedi, ospite a casa di Martina alle Valdare, sopra Fiumalbo. Ho già messo in macchina tre cicaloni e la mantellina in neoprene anti-diluvio: già, dice che forse qualche schizzetto lo fa... :-((:-((:-((
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
E se s'aspettano quelle che dici essere affidabili si sta freschi! E non venire a dire che a Montieri l'avevano azzeccata: piovere non pioveva, ma il Pavone era diventato...un tacchino da quant'acqua aveva! :smile:
Peggio per voi, io partecipo con le mie, voi bagnatevi pure ! :nunsacci:
PS per il Pavone, a parte un codardo con una pseudo artrite, tutti hanno guadato in sella anche se sembrava più uno struzzo!!!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
ilmeteo.it dice che a causa della forte instabilità fare previsioni è molto difficile (infatti ce l'ho fatta a pedalare sia sabato che domenica nonostante loro mettessero lampi, tuoni e saette). Quindi non disperiamo, può darsi che nei prossimi giorni le cose diventino più chiare.
Io intanto mi do una bella grattata ;-)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Azzeccare il tempo questa volta è veramente difficile!! Tutte le previsioni , con affidabilità al momento del 60 -70 % , danno estrema variabilità.
Probabilmente , se non cambia qualcosa , il tempo che troveremo in montagna sarà instabile e mutevole nel corso della giornata : qualche scroscio alternato a schiarite ( se siamo fortunati ...) .
Vediamo se ci indovino!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo