No, si tratta di un Dhx3 coil di provenienza da una Norco A-line P.E. MY2009
http://www.norco.com/archives/2009/?id=48a31c94f3e4f
Cresce la voglia di provare questo benedetto dhx3 coil....
.............
Cresce inoltre la curiosità di provare un dhx coil con la combo deemax+gomme 2ply.. Vedremo..
Parte di quello che ho combinato sabato... beccatevelo in HD
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it_IT&client=mv-nokia&v=JankG3du4IM
Bel video e ottima qualità. Che cam hai usato?Parte di quello che ho combinato sabato... beccatevelo in HD
[url]http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it_IT&client=mv-nokia&v=JankG3du4IM[/URL]
Bel video
Parte di quello che ho combinato sabato... beccatevelo in HD [url]http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it_IT&client=mv-nokia&v=JankG3du4IM[/URL]
Grazie, anche se è solo una prova di ripresa.. è stato indispensabile fare lo stesso sentiero due volte per miscelare le immagini fronte-retro -tra l'altro per chi conosce il posto, avrà visto che i cambi di ripresa sono senza buchi e riprendono il rider nello stesso punto dove una cam stacca e riprende l'altra.
bel video Fabio
Ma che discesa è? non è la pista ufficiale del Motta?
Ciao Fabio, bello il video, e bella anche l'idea e come l'hai realizzata.
Come va la gamba?
yes, prima parte..
Grazie dei complimenti, è proprio il mio primo video montato... ma ne vedo molti più belli come idee, creativi.. e io manco un po' in quello.
La gamba va bene, ieri ero in Martica.
Per assurdo mi sto trovando meglio con le FA che non con le Maxxis, anche su asfalto. Devo provare pressioni differenti, ma penso che la FA scorrano meglio in quanto la carcassa è più morbida e si deforma meglio sotto gli urti. Ovviamente questo si traduce anche in una maggior fragilità.. sto notando molti piccoli tagli e non mi fido a uscire senza lattice -sono "tubeless" anche le FA, stan su anche senza sigillanti-
Le LUST peccano un po' in questo e mi dan l'idea di essere più faticose da far avanzare.. ma non ho capito come mai questa sensazione l'ho avuta anche su giri con moltissimo asfalto come martedi' scorso.
...mi dan l'idea di essere più faticose da far avanzare.. ma non ho capito come mai questa sensazione l'ho avuta anche su giri con moltissimo asfalto come martedi' scorso.
Forse è anche la composizione/morbidezza della mescola che sostiene lo strato più esterno del copertone. In effetti in tutte le prove che ho letto di Bike, le Schwalbe son sempre le più scorrevoli, anche se a volte mi pare che esagerino un po', o quantomeno la mia gamba ha un'impressione diversa.
Boh, saran state le gomme, sarà (e sarebbe ora) che mi sto ripigliando, so che son salito bene. Bisognerebbe farlo due volte per fare oltre 1000 mt.
bho.. le maxxis son 62a, le FA sono più morbide al tatto...
però mi piacciono, secondo me con le camere sono delle ottime gomme da am, sempre che non si voglia aprire in discesa. Ma per giri tra amici senza ingarellarsi, cercando il flow e non la velocità, direi che sono da menzionare.
Mi fa piacere.
Cmq puoi fare come me, Martica la mattina e Orino il pome. Come sempre trovi la traccia nella firma.