ok.. Io sto calcolando i km con il gps, quindi mi fido abbastanza..Non ancora, ma prevedo di farlo a breve. Volevo usarla un po prima di iniziare a scrivere, anche perchè è una categoria di bici "nuova" e volevo quindi prendere un po di confidenza con la bici per cercare di essere obiettivo e non farmi influenzare dalle prime impressioni.
Adesso è un mesetto che la sto usando abbastanza intensamente e i tempi sono maturi, visto che ormai ho capito abbastanza come si comporta. Non so quanti km ci ho già fatto perchè non monto ciclocomputer, ma la sto usando 1-2 giorni al WE e per le 2 uscite settimanali di allenamento.
Per ora comunque posso dire che la Torque mi è piaciuta. Molto buona la pedalabilità e anche il comportamento in discesa.
Già trovato anche qualche piccolo difetto, ma non voglio anticiparvi troppo: vedrete poi quando uscirà la prima parte del test
Oggi con il mio socio stavamo pensando all'acquisto di un SS che mi permetta di aprire l'angolo sterzo di un grado: avere un bel 64.5 ca -statico e non saggato- nelle giornate di park o Fr -oggi ero a Castellamonte- la trasformerebbero in un'arma totale.......... Se pensi che la messa giù come la mia, fa 14.8 kg con le 2ply e deemax, il limite si sposta moooolto n là.....
Aspetto le tue impressioni e spero che condividi le mie.