Piccolo video, girato una settimana fa.. Non è Vert, ma moooolto esposto.
Se potete, vedetevelo a 1080p.
YouTube - Generoso alto
Se potete, vedetevelo a 1080p.
YouTube - Generoso alto
(p.s.: ma la prima parte è così esposta oppure è solo un effetto della GoPro?)
Ieri mi son deciso a verificare un rumore zona guidacatena... e ho scoperto che il braccio stesso ha una piega tale che con 21 e rapporti da salita, la catena ci striscia contro con la parte interna. A questo punto capisco il senso del rullino inclinato e così "alto" sotto il 21!
Prossimamente vedrò o di spessorare la calotta del BB di destra in modo da portare verso l'esterno le corone oppure vedrò di modificare il rullino originale togliendo l'inclinazione , in modo da eliminare il problema.
mmm... mi sa che hai usato opzioni diverse nei 2 siti... ho fatto le prove esattamente come te e avevo una differenza di una manciata di lb.Per chi ha messo un DHXcoil sulla Torque.. che molla usate? ho fatto un paio di conti...
mmm... mi sa che hai usato opzioni diverse nei 2 siti... ho fatto le prove esattamente come te e avevo una differenza di una manciata di lb.
Comunque peso 74/75kg ignudo e tra casco protezioni ecc penso di arrivare intorno a 80/82kg, con molla da 300lb arrivo al 30% o poco più di sag senza precarico.
Il Fox mi consigliava 290lb, TFT 315lb a pari sag.
Forse riesci a usare il 300lb se abitualmente carichi molto l'anteriore, io userei la 350 soprattutto se hai una taglia M...
EDIT: ma ci pensate a cosa puù essere un DHX air con il Kashima?
tu dici che sull'ammo si sente la differenza?
Imho sì, visto come era sensibile quella talas.. Sembrava una marza dei tempi d'oro.... Infatti pensavo alla Vertride 2012 tutta Kashima..... Da non dormirci la notte.....
e non mi attaccare le tue scimmie che già ce ne ho abbastanza di mio!
Imho sì, visto come era sensibile quella talas.. Sembrava una marza dei tempi d'oro.... Infatti pensavo alla Vertride 2012 tutta Kashima..... Da non dormirci la notte.....
Si, ma se non la smettete, mi tocca mandare il mio rp23 a trattare.
A proposito, ho letto che la modifica kashima è possibile sui modelli di quest'anno. Vi risulta?
davvero? no, non lo sapevo, ma cosa fanno, trattano lo stelo originale o lo sostituiscono? e poi non c'è anche un trattamento nella parte interna del corpo dell'ammortizzatore dove scorre lo stelo?
Si, la differenza tra la Talas 180 Kashima che monta un amico sulla sua bici e la 36 180 che monto sulla Vertride che ho per il test di durata è enorme... Impressionante come migliori la scorrevolezza. Da quello che so lo stelo dovrebbe essere trattato col kashima anche internamente, quindi il miglioramento di scorrevolezza interessa anche la parte aria. Tra la Talas Kashima ed una forca a molla infatti c'è veramente pochissima differenza.
Anch'io non oso pensare come possa migliorare un ammo con quel trattamento...
PS: hai già aperto un topic con i primi resoconti del test durata? quanti km hai già fatto?