parli della "cresta" o "crestina"... Non mi ricordo bene il nome. Cmq no, non l'abbiamo fatta x presenza neve e maggior quota di bici inadatte a fare quel trail.
ciao fabio
grazie x il consiglio e complimenti x la bambina
ho appena letto sulla mail la risposta di cc che riporto qui:
The Double Barrel may fit 7.0 trailflow - if the Damper is mounted like the
Fox damper is mounted on the FRX 9.0 Downhill model.
Our spring OD is 52mm, I am a little concerned the spring may touch the down
tube on the frame. I would also need to know the mounting hardware width and
bolt hole diameter.
col mio maccheronico inglese traduco cosi': ci sta se l'ammo e' montato come sul modello FRX. L'OD della molla e' 52mm, e sono un po' dubbioso che possa toccare il tubo obliquo. Devo anche sapere la larghrzza dell'hardware e il diametro del buco delle viti.
alla luce di cio' riesci a darmi qualcuna delle misure che mi chiede?
in ogni caso grazie ancora x l'interessamento
ps nel caso fosse possibile montarlo, secondo te ne vale la pena? o posso spendere meglio i miei soldi in altri up/secondo paio di ruote o cose simili?
l'ennesima curiosita':
il tubo sterzo da quant'e'? o meglio che canotti forcella puo' ospitare conico e anche 1,5?
grazie
... sul fronte sospensioni nulla di nuovo da segnalare, bici ferma in salita e asfalta benissimo in discesa. Dietro ogni tanto ho paura di sentire qualche colpo "duro" passando nelle pietraie ma sembra che sugli urti grossi lavori alla grande.. finora zero fondocorsa, sfruttamento quasi totale della corsa e ottima progressività.
Tra l'altro ho un amico che mi potrebbe far provare un dhx5 coil.. così mi leverei lo sfizio di vedere come lavora con un altro ammo.. visto che qui qualcuno mi ha messo una pulce grossa così nell'orecchio.. ...
Hai trovato un settaggio definitivo che non modifichi o, come mi sembrava di avere letto nei tuoi post precedenti, lo modifichi a seconda del giro che vai a fare?
Se hai un settaggio preferito qual'è? Gracias!
Mmmh l 'ammo a molla....che tentazione......
IL setup lo fai partendo dal sag..