News Torquato Testa scatena una shitstorm mondiale

JKR

Biker superis
25/6/10
301
316
0
canavese
Visita sito
Bike
two4player
Vi immaginate se durante le run maschili della Rampage avessimo un cronista (o una cronista), magari anche rider professionista, più interessato a commentare l'avvenenza fisica dei rider uomini che i loro trick e le loro linee, tipo: "sì, bella la run di Semenuk.... ma il culo di Fairclough non si batte ! per me è lui il primo in classifica...."
Questa sarebbe la vera parità :loll:

Scherzi a parte, lancio una domanda per chi ha la tv, dato che non ho la tv da anni. Nei programmi trash tv italiani in particolare mediaset di 15-20 anni una cosa del genere sarebbe stata del tutto in linea con il trash generale che dilagava. Oggi è ancora così? Anche in tv scandalizzerebbe, oggi, un simile contenuto? Mi chiedo se una cosa trash messa online da una singola persona sia più soggetta a shitstorm di una cosa analoga ma pubblicata sui canali televisivi (ma non avendo la tv non so rispondermi). In tv spesso non passavano servizi su quanto sono fighe le sportive (o gli sportivi) di un tale sport del momento, ci sono ancora? In realtà non ho visto nemmeno il video in questione perchè è stato rimosso quindi non ho nulla di concreto su cui basarmi.

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
189
406
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
Sarebbe interessante anche vedere le statistiche di quanto dura (in termini di anni) una carriera da YouTuber a questo punto.

Perché si dice sempre che la carriera da pro è breve (vero), ma lo YouTuber è un mestiere "per sempre"? Perché i pochi dati che abbiamo dicono che è un mestiere per sempre solo se in 5 anni metti via i soldi di una vita (o tre vite) alla Mr Beast, sennò a 40 ti ritrovi comunque col cerino.

Quanti YouTuber 40enni ci sono che riescono a far su uno stipendio con le thumbnails "da manuale", occhi e bocca spalancati e dito che punta?
Se resti alle Thumb acchiappaclick, non duri. Se ti evolvi...
Da ex-nerd seguo alcuni canali di gaming. Prendi il canale QDSS di Synergo&Redez.
Fanno Youtube da 13 anni, hanno in totale più di 2 milioni di iscritti. Hanno inventato la più importante fiera di settore del sud-Italia, roba che Termoli quella settimana triplica la sua popolazione. Hanno prodotto 4 webseries, 1 spettacolo teatrale e alcuni cortometraggi. Sono attivi a 360° su molti temi che riguardano il mondo della tecnologia e dell'intrattenimento.

Ma sono pubblicitari e comunicatori di professione. Non scappati di casa.

• Mi piace
Reactions: sembola

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
280
246
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Con tutte le foto mezze nude che postano sui social le ragazzine oggi... è sicuro che quello che ha fatto Testa comunque avvenga tutti i giorni tra gruppi di ragazzetti. Bisognerebbe intervenire a monte dando una calmata alle proprie figlie e non dicendo "tu puoi postare quello che vuoi tesoro, sono gli uomini che sono tutti maiali" :azz-se-m:
Forse non sono stato chiaro, ma c'è differenza tra i pubblicare un contenuto volontariamente e consapevolmente, e ritrovarsi protagonista di un video del tutto involontariamente ed inconsapevolmente. Poi sono d'accordo con te, se vedo un video di una che si riprende le parti intime, non farò sicuramente commenti parlando dei massimi sistemi o di meccanica quantistica, ma commenterò solo le dimensioni delle sue tette e quanto sia grosso o meno il suo cubo. Però ripeto, un conto è farlo volontariamente, un altro è quando ci si trova in mezzo senza la propria volontà.

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.543
2.429
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Bah, lo facessero le donne a commentare i "manzi" della Rampage non ci vedrei nulla di male, ma vabè!
Continuo a ribadire che il politically correct fa schifo, anche se occorre rispettarlo oggi come oggi!
Se vai ad una gara femminile di nuoto, pallavolo, atletica o qualsiasi altro sport, e l'unica cosa che ti riesce vedere sono i culi e le tette è meglio se vai al mare o in un night club

• Mi piace
Reactions: ziozizzo

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.088
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ricordo quando a janet jackson cadde una spallina in diretta mondiale al super bowl. in america scoppiò uno scandalo di dimensioni bibliche. fecero anche un interrogazione parlamentare.
che paese l'america. puoi andare in giro armato, sparare a chiunque. ma se fai vedere per sbaglio una tetta viene giu il mondo. fossi in putin attaccherei gli stati uniti con un esercito di donne nude. scapperebbero tutti a gambe levate. :-)
ormai non si può dire piu niente che si viene attaccati per qualunque cosa. dare i voti alle ragazze é diventato cosi offensivo? come se le donne non lo facessero con noi uomini.
ma ormai il mondo va cosi: un mondo al contrario come dice qualcuno.
in tv ormai si vedono solo spogliarelli di maschi. un corpo di donna in costume ormai é vietato da vedere.
ipocrisia del politically correct americano.
se fossi stato in torquato testa avrei lasciato su il video. capisco gli sponsor. ma a volte non si deve abbassare la testa.

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.073
170
0
italia
Visita sito
Bike
graziella

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
280
246
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
ricordo quando a janet jackson cadde una spallina in diretta mondiale al super bowl. in america scoppiò uno scandalo di dimensioni bibliche. fecero anche un interrogazione parlamentare.
che paese l'america. puoi andare in giro armato, sparare a chiunque. ma se fai vedere per sbaglio una tetta viene giu il mondo. fossi in putin attaccherei gli stati uniti con un esercito di donne nude. scapperebbero tutti a gambe levate. :-)
ormai non si può dire piu niente che si viene attaccati per qualunque cosa. dare i voti alle ragazze é diventato cosi offensivo? come se le donne non lo facessero con noi uomini.
ma ormai il mondo va cosi: un mondo al contrario come dice qualcuno.
in tv ormai si vedono solo spogliarelli di maschi. un corpo di donna in costume ormai é vietato da vedere.
ipocrisia del politically correct americano.
se fossi stato in torquato testa avrei lasciato su il video. capisco gli sponsor. ma a volte non si deve abbassare la testa.
Il mondo al contrario è quello di coloro che la pensano come chi ha scritto quello schifo di libro.

bughy1978

Biker extra
1/2/21
723
945
0
46
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Ultimo intervento, domandina per quelli rimasti al 1482 e che dicono che anche le donne fanno commenti sugli uomini e che noi non ci scandalizziamo e bla bla bla
Quante denunce di stupri a danni di uomini sono state presentati nel 2023?
Cosi, chiedo per mia nipote...

miscia

Biker extra
12/7/11
746
740
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Forse non sono stato chiaro, ma c'è differenza tra i pubblicare un contenuto volontariamente e consapevolmente, e ritrovarsi protagonista di un video del tutto involontariamente ed inconsapevolmente. Poi sono d'accordo con te, se vedo un video di una che si riprende le parti intime, non farò sicuramente commenti parlando dei massimi sistemi o di meccanica quantistica, ma commenterò solo le dimensioni delle sue tette e quanto sia grosso o meno il suo cubo. Però ripeto, un conto è farlo volontariamente, un altro è quando ci si trova in mezzo senza la propria volontà.

Non ho visto il video, quindi prendi con le molle quello che dico, ma se ho capito bene Testa ha usato le foto pubblicate dalle atlete in costume, bikini, o "tirate da competizione" per dare il suo giudizio... Quelle sono pubbliche e se postate, mi pare ovvio che possano essere commentate e giudicate da terzi.
Bisognerebbe proprio evitare di mettere i razzi proprio online alla mercé di tutti per vitare questi spiacevoli inconvenienti. In fondo è più facile tutelare se stessi che chiedere a tutto il mondo di essere intelligente :pirletto:

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.299
3.227
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ultimo intervento, domandina per quelli rimasti al 1482 e che dicono che anche le donne fanno commenti sugli uomini e che noi non ci scandalizziamo e bla bla bla
Quante denunce di stupri a danni di uomini sono state presentati nel 2023?
Cosi, chiedo per mia nipote...
Quindi dici che fare commenti del genere alimenta il movimento stupratorio?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.427
20.568
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Beh, 3000 persone su 59M di italiani... è equiparabile al nessuno

È tutto relativo nella vita. Se la diretta è alle 3 di mattina ora italiana, chi la dovrebbe mai vedere?
3000 persone interessate di bici che si guardano una gara di robe pazzesche che tanto nessuno è capace di fare (neanche tanti maschietti pseudo alpha), nella sua prima edizione dedicata alle donne.

Perché invece guardarsi Miss Rampage fa Redbull contenta? Eccome no

I Am Trash GIF by PBS Digital Studios

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.543
2.429
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Cosa ti fa pensare questo di me? E soprattutto cosa c'entra con quello che ho detto?
Il mio "se vai ...." non era riferito a te, era riferito a Testa e a tutte le altre persone (uomini e donne) che in alcuni contesti non possono fare ameno di commentare "sessualmente" o giudicare fisicamente le altre persone.
Per caso (che Dio mi perdoni) domenica a pranzo ho visto 5 minuti di Domenica In, dove la Venier si spupazzava e sbaciucchiava ammiccando, un giovane biondo tutto palestrato, ecco a me ha dato fastidio.

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.298
1.695
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Non ho visto il video, quindi prendi con le molle quello che dico, ma se ho capito bene Testa ha usato le foto pubblicate dalle atlete in costume, bikini, o "tirate da competizione" per dare il suo giudizio... Quelle sono pubbliche e se postate, mi pare ovvio che possano essere commentate e giudicate da terzi.
Bisognerebbe proprio evitare di mettere i razzi proprio online alla mercé di tutti per vitare questi spiacevoli inconvenienti. In fondo è più facile tutelare se stessi che chiedere a tutto il mondo di essere intelligente :pirletto:
Come diceva Giambruno "non uscite la sera che fuori c'è il lupo"

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.271
6.642
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non ho visto il video quindi non so di preciso cosa sia stato detto ma non penso niente di offensivo.
Se nel commenti dicevano semplicemente "questa è gnocca" Ecc.. Mi sembra una cazzata che sia finito in sto polverone.
Poi a me come già detto più volte testa lo ammiro come atleta, ma meno come "personaggio" e metà dei suoi video che ho visto che non riguardavano le gare, li trovavo semplicemente fastidiosi.
Non ostante ciò non penso che si merita la merda che gli stanno tirando addosso e la perdita degli sponsor.
Quindi fanculo il politicamente corretto

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.535
33.360
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ormai Torquato testa è uno youtebers purtroppo e non più un atleta , anche se cerca di esserlo alle volte con qualche contest e con scarsi risultati ….
L importante è fare video e guadagnare quattro soldi con video decenti e con video stupidì acchiappa click che è quello che conta , questo è il lavoro dei tubers , lavorare veramente genera fatica e non è bello farla !!!!
Se uno sponsor con i9 ha deciso così avrà ben sì le sue ragioni.
Tanto di cappello per la realtà Monza pizza!!!!

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
280
246
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Eh no, non è proprio così ci vuole comunque il consenso.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.535
33.360
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Guardalo il video di culi e tette non è che c’è ne siano molti ….
Anche perché sto gran figh@ non sono …. Tutta inutile
Polvere

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo