Questa sarebbe la vera paritàVi immaginate se durante le run maschili della Rampage avessimo un cronista (o una cronista), magari anche rider professionista, più interessato a commentare l'avvenenza fisica dei rider uomini che i loro trick e le loro linee, tipo: "sì, bella la run di Semenuk.... ma il culo di Fairclough non si batte ! per me è lui il primo in classifica...."
Scherzi a parte, lancio una domanda per chi ha la tv, dato che non ho la tv da anni. Nei programmi trash tv italiani in particolare mediaset di 15-20 anni una cosa del genere sarebbe stata del tutto in linea con il trash generale che dilagava. Oggi è ancora così? Anche in tv scandalizzerebbe, oggi, un simile contenuto? Mi chiedo se una cosa trash messa online da una singola persona sia più soggetta a shitstorm di una cosa analoga ma pubblicata sui canali televisivi (ma non avendo la tv non so rispondermi). In tv spesso non passavano servizi su quanto sono fighe le sportive (o gli sportivi) di un tale sport del momento, ci sono ancora? In realtà non ho visto nemmeno il video in questione perchè è stato rimosso quindi non ho nulla di concreto su cui basarmi.