News Torquato Testa scatena una shitstorm mondiale

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.142
19.916
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Guardalo il video di culi e tette non è che c’è ne siano molti ….
Anche perché sto gran figh@ non sono …. Tutta inutile
Polvere

allora giriamo la frittata: le donne fanno una bella classifica degli uomini, e tu arrivi ultimo perché "figo non sei", e postano la foto di te biotto. Immagino la felicità

twin peaks GIF by Twin Peaks on Showtime

• Mi piace
Reactions: ziozizzo

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
769
483
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Io il video l'ho visto, non sono un fan sfegatato di Testa, ma ogni tanto, qualche contenuto carino salta fuori.

Ha pestato un merdone e basta.

Di per se, una chiacchierata del genere, fatta da 4 amici al bar, rappresenterebbe la normalità.
CHIUNQUE (sfido a trovare qualcuno che non l'abbia mai fatto) fa questi apprezzamenti...quando pedaliamo, quando camminiamo, quando sciamo, quando siamo in macchina, quando scorriamo la home di un qualsiasi Instagram o qualsiasialtradiavoleriamoderna.

Il problema, a mio avviso è uno ed uno solo: da personaggio PUBBLICO quale sei e che trae vantaggio e guadagno(soprattutto economico) dal tuo PUBBLICO, certe cose, purtroppo non puoi permettertele PUBBLICAMENTE.

Non sei, come diceva qualcuno qualche post più sopra, un personaggio che di tale ironia/goliardia/umorismo ha fatto la sua immagine, no. La tua immagine prima di tutto è quella dell'atleta sportivo, poi del content creator, poi del cazzaro.
Di conseguenza, imho, se pubblichi una cosa del genere, ti assumi rischi e conseguenze...e, nel 2024, purtroppo o per fortuna, la shitstorm è dietro l'angolo.

Speriamo non passi guai peggiori, ma credo che non sia ancora finita.....peccato, ma dubito che lo rivedremo in contest di livello

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.491
6.756
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ultimo intervento, domandina per quelli rimasti al 1482 e che dicono che anche le donne fanno commenti sugli uomini e che noi non ci scandalizziamo e bla bla bla
Quante denunce di stupri a danni di uomini sono state presentati nel 2023?
Cosi, chiedo per mia nipote...
quindi tu rientri nella categoria di quei GENI fanatici che danno una correlazione causa oggetto tra il commento sulle fattezze fisiche ad una donna ed una eventuale violenza ???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

lo sai vero che se cosi fosse saremmo tutti violentatori seriali...

mamma mia a cosa siamo arrivati...
che pena
che tristezza

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.278
7.101
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
lorenzo, questo è il cosiddetto "benaltrismo". E' vero c'è molto altro di schifo nel mondo ma questo è un forum di bici, le ragazze correvano come i ragazzi in una gara di biciclette...eppure trovi sempre un c****ne che la butta in caciara e vuole fare il simpatico con le classifiche...ma per carità.
attenzione non ho mai detto che onlyfans o instagram siano lo schifo, anzi al mondo c'è chi fa guerre, massacri, genocidi, dal mio punto di vista onlyfans e instagram portano piacere e compagnia a tanta gente, non si può certo dire che facciano del male... e lo fanno tramite il "bene" del corpo femminile, ecco non capisco perchè questo è comunemente accettato, mentre non è accettato se un uomo esprime un parere su questo "bene".

Ultima modifica:

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.278
7.101
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Altro che tabù , l'aspetto estetico oggi è un' ossessione onnipotente dalla quale non ci si riesce a staccare neanche per un attimo (come dimostri tu con i tuoi commenti e quelli di molti altri)
appunto ma è un ossessione onnipotente che hanno uomini, donne, aziende, gruppi, manager ecc.. dire che non si debba esprimerlo in un video è semplicemente IPOCRISIA .

esattamente la stessa ipocrisia che esprimiamo come occidente quando diciamo di essere democratici, pacifici, liberali, e poi nei fatti siamo l'esatto opposto.

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.224
3.160
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Il mio "se vai ...." non era riferito a te, era riferito a Testa e a tutte le altre persone (uomini e donne) che in alcuni contesti non possono fare ameno di commentare "sessualmente" o giudicare fisicamente le altre persone.
Per caso (che Dio mi perdoni) domenica a pranzo ho visto 5 minuti di Domenica In, dove la Venier si spupazzava e sbaciucchiava ammiccando, un giovane biondo tutto palestrato, ecco a me ha dato fastidio.
Ah ok, spero però che nessuno vada alla partita di pallavolo per vedere qualche natica...
Però so per certo che qualche gruppo di ragazze va alle partite di calcio per vedere i calciatori.

Comunque non mi dà fastidio

bughy1978

Biker ultra
1/2/21
697
883
0
46
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
quindi tu rientri nella categoria di quei GENI fanatici che danno una correlazione causa oggetto tra il commento sulle fattezze fisiche ad una donna ed una eventuale violenza ???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

lo sai vero che se cosi fosse saremmo tutti violentatori seriali...

mamma mia a cosa siamo arrivati...
che pena
che tristezza
Parla per te scusa, se tu sei un "primate" rimasto al medioevo non mettere tutti nel calderone.
Quindi si, io sono un genio.

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.067
2.370
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Bah, lo facessero le donne a commentare i "manzi" della Rampage non ci vedrei nulla di male, ma vabè!
Continuo a ribadire che il politically correct fa schifo, anche se occorre rispettarlo oggi come oggi!
yes. il politically correct fa schifo ma il politically incorrect fatto in maniera idiota fa altrettanto schifo. non mi riferisco al video in questione ne a testa ma è un discorso generale. nello specifico se il video di testa fosse stato incorrect ma intelligente non avrebbe sollevato un polverone: evidentemente era un video di cazzate immani infatti ha dovuto chiedere scusa

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo