E' una situazione diversa, almeno secondo me.Poi di sottecchi si soffermano a guardare il cu*o della collega
E' una situazione diversa, almeno secondo me.Poi di sottecchi si soffermano a guardare il cu*o della collega
How to f*#k your career up by being an idiot. Torquato already showed his immaturity and his tendency to knee.jerk reactions back in 2021, when he compared the NZ government to Nazi germany, during the COVID mess. From there, it was all downhill, and not in the way we like to go downhill. His videos started containing less and less riding for riding´s sake, and where more about riding in places he wasn´t allowed to. Many urban riding videos end up with him being reprimanded by the local police. I come from Milano, you don´t go tricking in supercrowded piazzas, risking injuring yourself and the others around you. Of course, the point of the video is to then bitch about the bad police that sanctioned him. In another video he goes riding at an abandoned crumbling mall, honestly dangerous. Worse than that, he is always in the company of his posse of kids that think he is a cool dude. It pisses me off because it´s undeniable that he and Diego Caverzasi helped the still lagging italian slope-style scene. He built and pushed for one of the first slope style parks (Monza Pizza) in Italy, and he is undeniably talented on a bike. Problem is, there´s no amount of talent that will make you less of a "c......e" . Beyond being offensive and disrepectful toward the efforts that the Ladies of Rampage put into their riding, it objectively a stupid, idiot move under the more pragmatic and marketing point of view. In this climate, where finally women´s right are a prominent topic of discussion, you come out with a video that would have been problematic in the 90s, let alone the 2020s. Dude,read the room.
It´s a pity that Diego has been in the past couple of years unlucky under various points of view, i always liked his riding better (do you guys remember the twister he pulled in Roturoa, and the disbelief in his face when he landed it? priceless). That said, he designed and built the course of Genova Cerro Abajo, so hopefully the scene in Italy will grow. But frustration and disappointment are the words that best describes how i feel right now. Nothing worse than a wasted opportunity.
Appunto….Poi di sottecchi si soffermano a guardare il cu*o della collega
io non lo conosco ma da quel che ho visto ha tirato fuori un sacco di giovani dal mondo dello smartphone e dei videogiochi e li ha portati all'aria aperta in bici sia al monza pizza bikepark, sia in vari bike park sia in altri contesti, facendo per i giovani finalmente qualcosa di CONCRETO.Io Torquato posso solo che ringraziarlo mi ha fatto entrare gratis per due giornate al mottolino
Ci sta che si sia offesa ma di certo offesa per nienteVedi l'allegato 666989
Beh, una delle interessate si è offesa.
Non c'era nulla da capire, un video stupido e inutile che non sarebbe dovuto esistere e nessuna scusa sincera.
Condivido fess….io non lo conosco ma da quel che ho visto ha tirato fuori un sacco di giovani dal mondo dello smartphone e dei videogiochi e li ha portati all'aria aperta in bici sia al monza pizza bikepark, sia in vari bike park sia in altri contesti, facendo per i giovani finalmente qualcosa di CONCRETO.
solo per questo meriterebbe un premio
io penso che se ci fosse un torquato testa in ogni provincia d'italia i giovani ne trarrebbero solo beneficio, la maggioranza degli influencer invece puntano più che altro su rap o trap violento ( https://www.msn.com/it-it/video/not...no-tra-i-giovani-farwest-25102024/vi-AA1sYSJY ) , videogiochi , calcio , mode , oh sia ben chiaro tutti super politicamente correttissimi! ma che gioventù stanno tirando su???
che cazzò c'entra?Da domani mi aspetto che quando Toniolo presenterà la prossima Santacruz Vala, coloro che diranno che fa cagare, saranno bannati da internet per aver offeso una povera bici innocente..
ma andate a cagher..
Ci sta che si sia offesa ma di certo offesa per niente
Inutile, non ci arriva.E' una situazione diversa, almeno secondo me.
se il metro di misura è quello dove " un parere" scatena cmq l ira di qualcun@ , allora tanto vale mettere tutto sullo stesso piano e appiattire tutto al giudizio universalmente condiviso che tutto è bello a suo modo, figo a suo modo , ecc ecc.che cazzò c'entra?
concordo , il video non andava rimosso, chi lo guardava avrebbe, quantomeno fatto la tara su quanto di " offensivo" era venuto fuori.ricordo quando a janet jackson cadde una spallina in diretta mondiale al super bowl. in america scoppiò uno scandalo di dimensioni bibliche. fecero anche un interrogazione parlamentare.
che paese l'america. puoi andare in giro armato, sparare a chiunque. ma se fai vedere per sbaglio una tetta viene giu il mondo. fossi in putin attaccherei gli stati uniti con un esercito di donne nude. scapperebbero tutti a gambe levate.
ormai non si può dire piu niente che si viene attaccati per qualunque cosa. dare i voti alle ragazze é diventato cosi offensivo? come se le donne non lo facessero con noi uomini.
ma ormai il mondo va cosi: un mondo al contrario come dice qualcuno.
in tv ormai si vedono solo spogliarelli di maschi. un corpo di donna in costume ormai é vietato da vedere.
ipocrisia del politically correct americano.
se fossi stato in torquato testa avrei lasciato su il video. capisco gli sponsor. ma a volte non si deve abbassare la testa.
Io Torquato posso solo che ringraziarlo mi ha fatto entrare gratis per due giornate al mottolino
...e, di grazia, su quali assunti si regge questa perla di saggezza?Ci sta che si sia offesa ma di certo offesa per niente