News Torquato Testa scatena una shitstorm mondiale

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.535
33.360
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
che non ci sia nulla di offensivo non mi pare: lui e l'amico guardano la prestazione dell'atleta, poi toto mostra delle foto recuperate da internet della stessa atleta che ne mettono in risalto il piu' possibile il fisico e le forme e l'amico mette le atlete in ordine di bellezza come se stesse facendo il giudice a miss iItalia. Pero' diversamente da miss Italia, a supporto delle sue scelte fa delle facce esplicative e esprime dei commenti non sempre lusinghieri lasciando intendere che qualcuna di loro è racchia.

Ora, un conto è se questo lo fai tra amici e finisce lì, un conto è se pubblichi un video su youtube dove sei molto seguito, e dai della racchia a una ragazza che è anche un personaggio noto. Sono certo che se fosse tua figlia o tua sorella lo troveresti offensivo e sgradevole anche tu.
Ma di cosa stai parlando??? Le foto non le ha scattate Toto alle tipe di nascosto , sono loro le beote che si pavoneggiano su istagram … dai lasciamo stare va

• Mi piace
Reactions: ymarti

Makro

Biker superis
27/12/18
388
254
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
E cmq il piú bel culo di quelli che usano le skinsuit ce l´ha Greenland.

viperissima-cristiano.gif

• Mi piace
Reactions: takuma

gmr

Biker Saturni
20/7/06
291
336
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Ma di cosa stai parlando??? Le foto non le ha scattate Toto alle tipe di nascosto , sono loro le beote che si pavoneggiano su istagram … dai lasciamo stare va

Guarda che per quelle in fondo alla classifica di foto ne ha trovate ben poche.... L'amico gli diceva "solo questa?" Perché in foto erano completamente vestite.

In effetti quelle ragazze che alla mattina quando si guardano allo specchio si sentono già da sole meno belle delle altre senza bisogno che glielo dica qualcuno, di foto in costume da bagno non ne pubblicano su internet. Poi arriva Toto a ricordare loro e a far notare a tutti che non sono poi così belle, poco importa come si sono piazzate nella gara. Prova a immaginarti che sia una tua parente o una tua cara amica a essere trattata così perche su internet qualche foto ce l'ha perché è una atleta sponsorizzata e non una fotomodella.

Al contrario la ragazza che è stata messa al primo posto, probabilmente per tutta la vita si è sentita dire che è bella, sentirselo dire una altra volta da toto non le avrà fatto male e di quella si che Toto ha trovato tante foto perché le piace mettere in mostra su Instagram le proprie forme.

• Mi piace
Reactions: -Marcolino-

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.680
16.100
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non ho visto il video, e scusate, non vorrei sollevare un polverone...ma nel momento in cui io sponsor, ti faccio una foto, il permesso per pubblicarla, lo firmi o no, o è intrinseco in un contratto che firma per denaro...
Una volta che l' immagine è pubblica, e non coperta da copyright...anche un pinco pallino chiunque la può usare per farci un commento...che poi, piaccia o non piaccia, non commette nulla di così ecclatante, caz, che si aspettano, che siano tutti da 'lovvo' o carini e coccolosi?...Dovreste vedere sulla segretaria del PD quante ne dicono, mai nessuno è stato denunciato... o sul mangia fagioli grassoccio, genio pontiere, ne dicono anche su di lui...inutile nascondersi dietro un dito, o dietro un politically correct, son personaggi pubblici,( chi più chi meno) ed è uno "scotto" da pagare...

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
189
406
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
Quante ragazze frequentano il forum? Quante amano conversare amabilmente con quelli "che cazzo ti offendi?"

Di quelli che sono piú accomodanti verso il Nostro Eroe classificatore, quanti escono regolarmente con ragazze MTBiker?

No perché mia moglie ieri mi ha detto cosa ne pensa di Toto, di come si é comportato nei confronti delle sue colleghe, e di quelli qui che difendono l'indifendibile.

Piuttosto girerebbe da sola, che condividere un trail con loro.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.535
33.360
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non ho visto il video, e scusate, non vorrei sollevare un polverone...ma nel momento in cui io sponsor, ti faccio una foto, il permesso per pubblicarla, lo firmi o no, o è intrinseco in un contratto che firma per denaro...
Una volta che l' immagine è pubblica, e non coperta da copyright...anche un pinco pallino chiunque la può usare per farci un commento...che poi, piaccia o non piaccia, non commette nulla di così ecclatante, caz, che si aspettano, che siano tutti da 'lovvo' o carini e coccolosi?...Dovreste vedere sulla segretaria del PD quante ne dicono, mai nessuno è stato denunciato... o sul mangia fagioli grassoccio, genio pontiere, ne dicono anche su di lui...inutile nascondersi dietro un dito, o dietro un politically correct, son personaggi pubblici,( chi più chi meno) ed è uno "scotto" da pagare...
:-)

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.535
33.360
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sarà anche che un blasone come Industri Nine abbia aperto gli occhi e abbia capito che ormai come atleta purtroppo non combina più nulla e gli ultimi eventi lo hanno dimostrato e quindi a preso la palla al balzo con questo video e tanti saluti ….. credo abbia ancora ugualmente da mangiare Torquato Testa e come già detto ti pace e amen

• Mi piace
Reactions: landopt

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.545
7.472
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Peraltro era chiaro che l'evento in questione fosse sotto osservazione...anche commentare la sola prestazione poteva diventare rischiosissimo
Quì secondo me hai pienamente colto nel segno. Secondo me ci son proprio tante persone che non vedono l'ora che qualcuno faccia il minimo passo falso su ste cose.

Magari industry 9 come tante aziende bici al momento non c'ha na lira, e quale miglior scusa di togliere quattrini a un 20 enne italiano che cerca solo di campare con qualche video... Poi così loro magari si ergono a paladini dei delle donne.. e poi vai a vedere in realtà prendono materiali o semi lavorati da paesi in cui c'è sfruttamento del lavoro e zero diritti per gli esseri umani.. però va bene lo stesso...

• Mi piace
Reactions: Zero Cool

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.519
3.592
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Quante ragazze frequentano il forum? Quante amano conversare amabilmente con quelli "che cazzo ti offendi?"

Di quelli che sono piú accomodanti verso il Nostro Eroe classificatore, quanti escono regolarmente con ragazze MTBiker?

No perché mia moglie ieri mi ha detto cosa ne pensa di Toto, di come si é comportato nei confronti delle sue colleghe, e di quelli qui che difendono l'indifendibile.

Piuttosto girerebbe da sola, che condividere un trail con loro.
Poi quando Francesca92 apre un topic "freni che fischiano" vedi i prodi "maschi veri" gettarsi come un branco di piranha per rispondere :hahaha:

Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.271
6.642
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq ok il rispetto per le donne, ok il non offendere, ma ormai siamo giunti a un punto che uno deve dosare ogni parola e gesto che compie..
Pure Verstappen l'hanno condannato a lavori socialmente utili per aver detto un "fuck" In conferenza stampa.. :azz-se-m:
Ma andate affanculo veramente..! :quinonsp::-|

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo