Beati voi ......a me tocca lavorare.....per Domenica mattina un bel giardie e listelli con salita da Rivera?
eccomi!! appena ritornato dal negozio!! ci sono oggi.. mi han prestato un perno.. e ce la faccio a venire... vi propongo una cosa... anzichè fare sempre le solite salite.. se vi porto a cumiana (bassa) a fare un giretto nuovo??? ci potremmo trovare alla chiesetta della cappella..e poi da li ci muoviamo!! fatemi sapere!! ;)
Facciamo tutti il tifo x te ed i tuoi co-isolani... avete sentito quello che è successo in sardegna, e casa mia che è ad Olbia è stata allagata nel piano terra, perciò tornerò subito dopo...
Ragazzi io purtroppo non ci sono sino ad anno nuovo:
uno ho la laurea
due avete sentito quello che è successo in sardegna, e casa mia che è ad Olbia è stata allagata nel piano terra, perciò tornerò subito dopo...
Ci si aggiornerà volentieri
Gli spd hanno vantaggi oggettivi e soggettivi in questo caso è solo questione di abitudine ormai anche molti pro nell' enduro li utilizzano proprio per aver maggior controllo e stabilità in discesa a velocità sostenute non sono praticamente mai la causa di una caduta si puo mettete il piede in terra un po' prima quello si ma è molto peggio perdere il contatto con il pedale durante lo sconnesso o i salti , quando devi mettere il piede a terra è perché si ha già perso stabilità e il controllo del mezzo che si sia agganciati o no e in velocità si cade comunque nel tecnico e per evitare le cadute da fermo è meglio regolare la chiusura al minimo con gli spd lo sgancio è più veloce e pratico con il sistema CB il discorso è un po diverso !!!
Eheheheh , hai ragione !!! Il posizionamento in generale sulla bike influisce molto ed anche le tocchette vanno montate nella posizione ottimale in base anche al posizionento in sella , ma sulla scarpa sia la corsa della slitta che il centraggio della tacchetta permette regolazioni nell' ordine di pochi millimetri quindi fondamentale la giusta posizione in sella , la chiusura più o meno rigida non influisce a mio avviso il tipo di scarpa però e fondamentale !!!