Torino e provincia cerco enduristi principianti!

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Prima mentre tornavo sbirciavo il musinè
E tra le nuvole vedevo spolverate di bianco.
Anche sotto la metà quindi sotto 500
Se domani imbianca ancora...
Farà un po' porcile ma vediamo.

Ho proprio in mente di provare un paio di tracce del lato nord.
Che non so dove sbucano. E ovviamente di inpataccarmi tutto
 

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
Ma dove siete stati fino ad ora?? :cucù::cucù:

io son anni che giro... ma se sto ogni volta a guardare i vari post....si rischia di stare piu sulla tastiera che con le chiappe in sella.....:smile:
in questo periodo sinceramente poi.. viste le condizioni meteo... entro un po in letargo con la bike.. e mi dedico all'altra mia grande passione che è lo sci..
devo dire poi che avevo mollato di seguire sto post.. perchè di enduristico aveva oramai ben poco..il san giorgio è tutto tranne che enduristico..... :nunsacci:
se il tempo migliorerà un po.. e sopratutto si asciugerà un minimo.. pox org qualcosa ben volentieri.. qui la zona... la conosco bene.. da piossasco a cumiana/pinerolo.. e zona cumiana..è pieno di sentieri veramente belli..anche attrezzati con passerelle e salti artificiali..e li pox parlare di giri enduristici.. ora però il tempo e la stagione non aiutano certo.. e per uscire a prendermi valanghe di fango..devastare la bike..e non divertirmi.. passo..
se il tempo si ripiglia un po.. la settimana prox pox vedere di org qualcosa... :i-want-t:
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
io son anni che giro... ma se sto ogni volta a guardare i vari post....si rischia di stare piu sulla tastiera che con le chiappe in sella.....:smile:
in questo periodo sinceramente poi.. viste le condizioni meteo... entro un po in letargo con la bike.. e mi dedico all'altra mia grande passione che è lo sci..
devo dire poi che avevo mollato di seguire sto post.. perchè di enduristico aveva oramai ben poco..il san giorgio è tutto tranne che enduristico..... :nunsacci:
se il tempo migliorerà un po.. e sopratutto si asciugerà un minimo.. pox org qualcosa ben volentieri.. qui la zona... la conosco bene.. da piossasco a cumiana/pinerolo.. e zona cumiana..è pieno di sentieri veramente belli..anche attrezzati con passerelle e salti artificiali..e li pox parlare di giri enduristici.. ora però il tempo e la stagione non aiutano certo.. e per uscire a prendermi valanghe di fango..devastare la bike..e non divertirmi.. passo..
se il tempo si ripiglia un po.. la settimana prox pox vedere di org qualcosa... :i-want-t:

Tranquillo, si organizzano giri di ogni genere, resta collegato :prost:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito

Ciao caprone.
Azz le mie gomme, praticamente sono quasi da motocross

Ho visto Zanca oggi e mi ha parlato delle sue zone sopra cumiana.
Si può fare. Ma dice tecnico...
Qui ci sono dei pazzi che fanno i sentieri super enduro con la deca...

Ah oggi ho girato sulla fresca.
Sentieri marci...
Ma poi appena si sale un pochino ci si diverte.
Ciau
Ah Zanca metto feedback
 

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
x kata!!! ok.. sono appena sceso dalla montagna.... leggo solo ora.. ;) vai di feedback..poi ovviamente ricambio.. x il resto aggiorniamoci in base anche al tempo.. e vediamo un po!!! ciaoo!
 

moscone

Biker novus
2/6/10
33
0
0
torino
Visita sito
io son anni che giro... ma se sto ogni volta a guardare i vari post....si rischia di stare piu sulla tastiera che con le chiappe in sella.....:smile:
in questo periodo sinceramente poi.. viste le condizioni meteo... entro un po in letargo con la bike.. e mi dedico all'altra mia grande passione che è lo sci..
devo dire poi che avevo mollato di seguire sto post.. perchè di enduristico aveva oramai ben poco..il san giorgio è tutto tranne che enduristico..... :nunsacci:
se il tempo migliorerà un po.. e sopratutto si asciugerà un minimo.. pox org qualcosa ben volentieri.. qui la zona... la conosco bene.. da piossasco a cumiana/pinerolo.. e zona cumiana..è pieno di sentieri veramente belli..anche attrezzati con passerelle e salti artificiali..e li pox parlare di giri enduristici.. ora però il tempo e la stagione non aiutano certo.. e per uscire a prendermi valanghe di fango..devastare la bike..e non divertirmi.. passo..
se il tempo si ripiglia un po.. la settimana prox pox vedere di org qualcosa... :i-want-t:

Mi piacerebbe davvero tanto provare qualche bel sentiero da quelle parti, magari possiamo organizzare per il we....che dite ?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
C'ho il male al dietro ginocchio, a caso (tendine, direi), ma domattina spero di andarmene a girare da qualche parte. Lo so, è tardi, ma mi è venuto in mente solo ora di scriverlo sul forum.
Ieri sono andato a fare il 16 in Maddalena, mi è piaciuto fortissimo perché c'è un fango di quelli stupendi che ti tengono in piedi che ti senti (ti vorresti essere) Danny Hart a Champery e ti immagini la gente che urla e dice "Yeah go go go look at the time" e cose del genere. Un po' meno quando poi c'è da lavare la bici ma fa niente.
Intanto mi fa male lì, dietro il ginocchio, e probabilmente domani mi farà ancora male e non andrò in bici, ma fa niente, lo volevo scrivere lo stesso.
Yo!
 

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
Mi piacerebbe davvero tanto provare qualche bel sentiero da quelle parti, magari possiamo organizzare per il we....che dite ?

ciaoo! dunque.. x questo week edn la vedo dura.. aprono gli impianti su in montagna.... e la canazza di scivolare è tanta...:cucù:
in piu sto aspettando il perno della Pike.. da Amg.. e se non arriva quello sono a piedi forzatamente ancora fino a data da destinarsi.. per accompagnarvi ed org un bel giro sono disponibile ben volentieri.. bisogna solo vedere un po il tempo.. sono posti che è meglio andarci con l'asciutto e in questa stagione non sono il max... l'ideale è la primavera.. :-?
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Uffff, io sto girando per conto mio in robe stupidissime, devo prendere confidenza con gli agganci... scarsi risultati ora come ora :(

Appena imparo mi fate fare un giro ad almeno 2000+ vero? *.*
 

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
Vero che i sentieri partono dalla colletta,ho visto anche un furgone per le risalite da quelle parti......

di sentieri a cumiana ce ne sono veramente tanti... diciamo che quelli discesistici/enduro partono sopra la colletta... ma parecchio sopra... in direzione frazione Verna.. ci sono almeno un paio id km..dalla colletta x incontrare il primo... però sono posti che se non conosci non son facili da trovare... come ho gia detto.. tempo permettendo se volete org un uscita vi porto volentieri a scoprire un po di sentieri dalle mie parti.. sono da considerare un 700/800 metri di dislivello.. e buone capacità di discesa.. i posti non sono banali.. soprattuto in questo periodo visto le molte foglie..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo