Torino e provincia cerco enduristi principianti!

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
Uffff, io sto girando per conto mio in robe stupidissime, devo prendere confidenza con gli agganci... scarsi risultati ora come ora :(

Appena imparo mi fate fare un giro ad almeno 2000+ vero? *.*

Io ti consiglio caldamente per giri veramente enduro..di:

A- cambiare il prima pox la bike..
B- togli i pedali con gli attacchi..
C- rimetti i flat..
D- se non le hai.. protezioni...

poi visto che sei di piossasco.. dimmi anche in privato chi sei.. magari ci conosciamo..anzi quasi sicuramentee... ;):il-saggi:
 

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
ehilà sponge!! com'è?? il giretto enduro a voi ve l'ho fatto fare.... puoi esprimere un commento... hahaha.. ;) vi avevo visto provati quel giorno... eheheh!!! cmq..c'è anche altra roba....ben piu tosta di quel giro.. eheh..
x la sciata quando vuoi.. io ho casa su a pragelato....e scio su da quelle parti... non ho problemi ad ospitarti!! sentiamoci!! ;)
 

Sponge

Biker serius
Tocco ok! sono solo un pò incasinato con l'uni,mi libero dopo natale..
Per il giro posso dire che non vedo l'ora di rifarlo, e spero di avere la doppia :)
Perchè a pedalare salendo non sono forte....
Comunque certo, ci si aggiorna appena fa bello, il fango in bici dopo un pò stufa..e il freddo...
meglio lo snow :)
 

moscone

Biker novus
2/6/10
33
0
0
torino
Visita sito
A dirla tutta io ho sempre fatto dh anche in inverno con le risalite furgonate ma da quando ho preso l'endurina (diciamo am) godo molto di più a conquistarmi la salita per apprezzare appieno la discesa, il furgone è utile per provare molte discese in poco tempo ;)
 

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
A dirla tutta io ho sempre fatto dh anche in inverno con le risalite furgonate ma da quando ho preso l'endurina (diciamo am) godo molto di più a conquistarmi la salita per apprezzare appieno la discesa, il furgone è utile per provare molte discese in poco tempo ;)


assolutamente d'accordo!! ;) quando vuoi tempo permettendo.. vediamo di org un uscita!!! raggruppiamo un po di gente.. e vi porto su..
 
  • Mi piace
Reactions: g0ldr4k3

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
assolutamente d'accordo!! ;) quando vuoi tempo permettendo.. vediamo di org un uscita!!! raggruppiamo un po di gente.. e vi porto su..

aahhhhh se ne puo parlare!!! e comunque 5.10 tutta la vita!
e autunno e inverno sono un bellissimo periodo per i giri pedalati. dopo seggiovia, ovovia e quel che vi pare ma SI SCENDEEEEEE

se organizzate qualcosa ditemelo, dovro' provare la bestia :D
 

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
domattina passo in negozio x vedere se per caso mi è arrivato il perno della Pike.. se ci fosse.. potrei esserci io nel primo pomeriggio.. anche perchè dopo..viene buio presto.. sentiamoci verso pranzo qua.. e ti dico.. ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo