Torino e provincia cerco enduristi principianti!

ensu

Biker serius
9/6/10
106
0
0
Piossasco
www.ridersmtb.com
Uso gli SPD da sempre e mai ne farei a meno, concordo con quanto detto precedentemente, sono di grosso aiuto sia per la salita che per la discesa, non sono mai caduto per colpa dei pedali, ora monto gli shimano DX e mi trovo bene , hanno un appoggio del piede efficace e la regolazione sensibile, per i sentieri tipo i ruderi dei castelli di Piossasco (per intenderci) dove è d'obbligo utilizzare tecniche trialistiche sono ottimi, l'unica pecca, sono pesantucci!!......per sabato pare che nevichi, ma se è fattibile proporrei cinghiali o le creste con discesa sul sentiero che ho fatto ieri con Zanca....a voi..:duello:
 

GD84

Biker novus
28/11/13
12
0
0
Trofarello
Visita sito
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto, sto cercando anche io qualcuno per qualche giro, per ora tramquillo, sto riprendendo solo ora ad andare in bici, la acquisterò sabato... io sono di Trofarello, ma posso ovviamente spostarmi, se a qualcuno fa piacere avere un compagno in più, io ci sono!!!!
a presto!!!!!
 

ensu

Biker serius
9/6/10
106
0
0
Piossasco
www.ridersmtb.com
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto, sto cercando anche io qualcuno per qualche giro, per ora tramquillo, sto riprendendo solo ora ad andare in bici, la acquisterò sabato... io sono di Trofarello, ma posso ovviamente spostarmi, se a qualcuno fa piacere avere un compagno in più, io ci sono!!!!
a presto!!!!!

Ciao e benvenuto.....per quanto mi riguarda più siamo e più ci divertiamo, , anche io sono fresco su questa chat, infatti -de visu- conosco solo Zanca perchè abbiamo girato solo ieri insieme.....per quanto riguarda sabato io proporrei :
alle 09.00 alla sbarra per il san giorgio, salita in cima, rientro collegandoci a colle del Prè per scendere poi sui cinghiali, rietro dal bosco delle fate....poi...chi ha voglia risale...io sono tra i vogliosi :smile:
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Ciao e benvenuto.....per quanto mi riguarda più siamo e più ci divertiamo, , anche io sono fresco su questa chat, infatti -de visu- conosco solo Zanca perchè abbiamo girato solo ieri insieme.....per quanto riguarda sabato io proporrei :
alle 09.00 alla sbarra per il san giorgio, salita in cima, rientro collegandoci a colle del Prè per scendere poi sui cinghiali, rietro dal bosco delle fate....poi...chi ha voglia risale...io sono tra i vogliosi :smile:

Sbarra al fondo di Via Monte Grappa?
 

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
ciaoooO!! ieri bel giro con ensu!! molto dive4rtente... mi sa che ne faremo parecchi di giri assieme!!! :) io x questa settimana passo.. sabato lavoro..e domenica sono a sciare in montagna.. aggiorniamoci x la settimana prox!!!
 

ensu

Biker serius
9/6/10
106
0
0
Piossasco
www.ridersmtb.com
Epperché invece non ce ne andiamo a fare Guardie + Pilone + doppio Listelli? Limitarci ad una Cinghiali e Fate..[/QUO

non hai letto tutto.....ho scritto: facciamo i cinghiali, rientriamo dal bosco delle fate, e poi CHI HA VOGLIA RISALE, LA DISCESA E' A SCELTA...io risalgo, magari scendiamo dai ruderi o direttissima....poi si può fare anche il giro che dici te ...io ci sono...METEO PERMETTENDO!!!:i-want-t:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Meteo permette tutto, non facciamoci abbindolare dal meteo-terrorismo!
Il punto è che si può risalire dopo le Fate, ma a che pro? Per rifare Cinghiali? A 'sto punto andiamocene in un altro monte, su su su fino alle Guardie (senza salire alla Madonna) e poi sulla discesa più ripida che abbia fatto nell'ultimo anno e poi Listelli, ripetendo questi ultimi perché la risalita è breve e la discesa divertente.

No?
 

ensu

Biker serius
9/6/10
106
0
0
Piossasco
www.ridersmtb.com
Meteo permette tutto, non facciamoci abbindolare dal meteo-terrorismo!
Il punto è che si può risalire dopo le Fate, ma a che pro? Per rifare Cinghiali? A 'sto punto andiamocene in un altro monte, su su su fino alle Guardie (senza salire alla Madonna) e poi sulla discesa più ripida che abbia fatto nell'ultimo anno e poi Listelli, ripetendo questi ultimi perché la risalita è breve e la discesa divertente.

No?

non voglio insistere nel dirti che non haì nuovamente letto tutto il messaggio....ho scritto che la seconda discesa è a scelta (direttissima - lame - ruderi del castello) insomma, come vedi scelte c'è nè, in ogni caso io posso anche spostarmi non ho problemi ........vediamo anche gli altri cosa vogliono fare, e domani sera diamo tutti una conferma...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo