[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

ciber

Biker popularis
12/7/13
60
0
0
Trieste
regnante.it
Ciao ragazzi, da ieri felice possessore di una BIG RR anche io (e grazie alla lettura di questo thread).
Certo che il personale Decathlon... :nunsacci::omertà:

Comunque adesso mi tocca :i-want-t:
:mrgreen:

in bocca al lupo... soprattutto con sto caldo! io per ora l'ho parcheggiata in attesa che le temperature diminuiscano drasticamente.

Per quanto riguarda il personale del decathlon va a culo, esiste anche gente competente, dal deca vicino casa mia ci son un ragazzo e una ragazza che fanno dh e son parecchio competenti... la fortuna sta nel trovare loro quando sono di turno :specc:
 

vortex69

Biker serius
1/8/13
182
2
0
Visita sito
in bocca al lupo... soprattutto con sto caldo! io per ora l'ho parcheggiata in attesa che le temperature diminuiscano drasticamente.

Per quanto riguarda il personale del decathlon va a culo, esiste anche gente competente, dal deca vicino casa mia ci son un ragazzo e una ragazza che fanno dh e son parecchio competenti... la fortuna sta nel trovare loro quando sono di turno :specc:
Io esco molto presto la mattina, così la temperatura è accettabile

Per il Decathlon: certo, non si può fare di tutta l'erba un fascio, però molto spesso sti giovani commessi son messi li un po' allo sbando. Uno dei TRE che hanno sistemato la mia biga nell'arco di un'ora e mezza (!!!) fino a qualche tempo prima si occupava di altro (e si vedeva, ho dovuto dargli più volte dei consigli io su come preparare la mia bici ... sigh)
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
molto spesso sti giovani commessi son messi li un po' allo sbando. Uno dei TRE che hanno sistemato la mia biga nell'arco di un'ora e mezza (!!!) fino a qualche tempo prima si occupava di altro (e si vedeva, ho dovuto dargli più volte dei consigli io su come preparare la mia bici ... sigh)
A me a volte, quando vedo che non ne vengono a capo, mi vien voglia di dirgli spostati, faccio io... Peccato che non si possa fare. :mrgreen:
 

vortex69

Biker serius
1/8/13
182
2
0
Visita sito
A me a volte, quando vedo che non ne vengono a capo, mi vien voglia di dirgli spostati, faccio io... Peccato che non si possa fare. :mrgreen:

Io alla fine, esasperato dalla lunga attesa e da ciò che avevo visto mentre operavano, non gli ho fatto montare/sistemare il resto dicendo che ci avrei pensato io a casa. :loll:
 

lele206

Biker serius

bostvo

Biker serius
Si, montano perfettamente.

In bici c'è la pessima abitudine di indicare il diametro della ruota come totale di cerchio + copertone.
Quindi sulle MTB, dove il copertone è più alto che sulle bdc, il diametro diventa 29 invece di 28.

Però con il tuo peso e solo 1.4 di larghezza, le strade bianche le devi proprio scordare.
Io mi terrei intorno a 1.8-2.0
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo