e che cazz lo sapevo... Su cosa mi potrei orientare che funzioni al 100% senza costare uno sproposito?
Un Deore 3x9 dovresti trovarlo sui 16/18. Secondo me anche con Alivio andresti bene, ma per qualche spicciolo tanto vale mettere Deore.
e che cazz lo sapevo... Su cosa mi potrei orientare che funzioni al 100% senza costare uno sproposito?
Lo scorso venerdì ho acquistato anche io la BIG RR 5.3 XL, la userò prevalentemente su strada e vi chiedo se mi potete dare dei consigli su pneumatici da utilizzare. Ieri ho proprio esagerato e ho percorso in 7 ore 124 Km, le salite sono difficili da affrontare per come si presenta la MTB.
Cosa intendi con il "per come si presenta la MTB"?
Quanto mi alzo in piedi per pedalare sento dei rumori abbastanza forti che credo vengano dalla dalla guarnitura potete dirmi cos'è?
Intendevo per il telaio XL e le gomme che non sono proprio da strada. Vi chiedo consigli per adattarla meglio a perocrsi stradali. Consigli su gomme da montare.
Al primo post sono indicati 251g... Quindi ti trovi.
Indistruttibili no, ma molto molto resistenti si!
È scritto in rosa, quindi è quanto aggiunto da Antony (non so se abbia pesato o trovato il dato).