Quanto pesi?
Ho una massa di 90 kg
Quanto pesi?
Intendevo per il telaio XL e le gomme che non sono proprio da strada. Vi chiedo consigli per adattarla meglio a perocrsi stradali. Consigli su gomme da montare.
Ciao ragazzi, da ieri felice possessore di una BIG RR anche io (e grazie alla lettura di questo thread).
Certo che il personale Decathlon...
Comunque adesso mi tocca
Io esco molto presto la mattina, così la temperatura è accettabilein bocca al lupo... soprattutto con sto caldo! io per ora l'ho parcheggiata in attesa che le temperature diminuiscano drasticamente.
Per quanto riguarda il personale del decathlon va a culo, esiste anche gente competente, dal deca vicino casa mia ci son un ragazzo e una ragazza che fanno dh e son parecchio competenti... la fortuna sta nel trovare loro quando sono di turno
A me a volte, quando vedo che non ne vengono a capo, mi vien voglia di dirgli spostati, faccio io... Peccato che non si possa fare.molto spesso sti giovani commessi son messi li un po' allo sbando. Uno dei TRE che hanno sistemato la mia biga nell'arco di un'ora e mezza (!!!) fino a qualche tempo prima si occupava di altro (e si vedeva, ho dovuto dargli più volte dei consigli io su come preparare la mia bici ... sigh)
A me a volte, quando vedo che non ne vengono a capo, mi vien voglia di dirgli spostati, faccio io... Peccato che non si possa fare.
Si da strada , ma larghi 6 cm.
Cerca tra i copertoni da trekking qualcosa da 32 - 40 mm , e gia' che ci sei cambia anche le camere e mettile piu' strette e leggere.
Qualcosa tipo questa o piu' economica:
http://www.bike-discount.de/shop/k386/a104993/marathon-supreme-kevlar-28-x-1-40-cube-edition-grey.html
Okay , grazie mille . Procedo con l'ordine per il Bottom pull.
Ciao, ecco una foto della mia big.
Unici up finora:
- stem girato
- kit rosso Decathlon
- sella
Da dove?
Spiegheresti anche a me pls?