Ma anche nello svolgimento dell'attività sportiva, dove si è mai sentito che uno sportivo non deve cambiare squadra per non dare un dispiacere allo staff della sua vecchia squadra. Arrivo a capire quando in ballo ci sono i tifosi e tu sei una bandiera della tua tifoseria, giuri amore eterno e il giorno dopo te ne vai per più soldi per quanto nel mondo professionistico le bandiere sono ammainate da tempo in tutti gli sport. Ma ora esce che l'ennesima colpa di Marquez è essersi rimesso in gioco rimettendoci soldi per perseguire un obiettivo sportivo quando per fedeltà doveva fare la fine di un Marini qualsiasi con una manciata di punti in più. MaddaiChe poi non ho ancora capito chi ha venduto la favola che un pilota fuori pista debba essere amico di tutti, nobile onesto e chi ne ha più ne metta, quando l'unica cosa che conta è quanto gas gli dà in pista, per quanto mi riguarda il resto è gossip.
Detto poi dai sostenitori di chi se ne è scappato dalla Ducati moto italiana (all'epoca lo era in tutto e per tutto) per tornare dai giapponesi sperando di vincere (fallendo miseramente fra l'altro).
Lo accusano di sdraiare avversari........ come ha fatto Rossi, lo accusano di esser andato via in cerca di una moto migliore........ come ha fatto Rossi, lo accusano che dividerà i box...come ha fatto Rossi. Detto da chi? Dai seguaci di Rossi.