Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vedi come sono personali le percezioni? A me invece pare proprio una persona piacevole, pur non conoscendolo. E non penso di essere il solo ;-)
E' chiaro che in pista ha una feroce determinazione che qualche volta lo ha portato a degli eccessi (per i quali è stato punito quando lo meritava, non certo quando lo pretendevano a loro discrezione gli haters giallovestiti), ma fuori dalla pista lo ho visto raramente in scazzi con qualcuno. E di sicuro quando i risultati non sono buoni mai e poi mai ha dato la colpa alla moto, alla gomma, ai meccanici eccetera. Sempre colpa sua e/o più bravi gli altri. Quest'anno per dire, mai e poi mai si è trincerato dietro alla scusa 23 vs 24. Erano sempre + bravi gli altri o lui che doveva migliorare.

• Mi piace
Reactions: EtscoD

EtscoD

Biker ultra
3/3/23
611
718
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Puoi prevedere MM93 campione nel 2025 e 2026 per favore? Vorrei vivere i prossimi due anni di MotoGP con un po' meno ansia di quest'anno :mrgreen:

Poi se sei bravo anche con il SuperEnalotto, non mi dispiacerebbe avere 7 numeri buoni!! :loll:
Mi farebbe piacere vedere MM campione per altre 2 volte, ma la ragione mi dice che Bagnaia parte favorito. È velocissimo, giovane e fisicamente integro, con uno stile di guida più "moderno" e conosce meglio sia la moto che l'ambiente. Se ha capito la lezione di quest'anno, è lui il predestinato (a meno di infortuni, che possono capitare a tutti).
Per il superenalotto non sperarci, non ho mai vinto nulla neppure alla tombola di Natale :mrgreen:

miscia

Biker extra
12/7/11
747
744
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Mi farebbe piacere vedere MM campione per altre 2 volte, ma la ragione mi dice che Bagnaia parte favorito. È velocissimo, giovane e fisicamente integro, con uno stile di guida più "moderno" e conosce meglio sia la moto che l'ambiente. Se ha capito la lezione di quest'anno, è lui il predestinato (a meno di infortuni, che possono capitare a tutti).
Per il superenalotto non sperarci, non ho mai vinto nulla neppure alla tombola di Natale :mrgreen:

Solo brutte notizie... Mai una gioia :))):

• Haha
Reactions: EtscoD

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.138
4.681
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
In questa stagione nel mondiale SBK hanno girato a Cremona.

Se avete da perdere 5min, questo sono io, ci ho girato qualche anno fa con la mia Yamaha R6 2008 totalmente originale, solo tubi freno in treccia (via specchietti e portatarga per la pistata), con gomme stradali.
Il sound purtroppo non rende, in sella è molto più intenso soprattutto oltre i 10000giri. Lo scarico di serie in titanio faceva il suo, l'Airbox pure.

Giornata indimenticabile: mia prima volta lì, inizio alle 9.30 e fatto tutto il giorno fino alle 17.20 circa.
Qualche errore di linea nella prima parte del video, pure qualche avvallamento, (orario cruscotto 12 circa) e qualche brivido con rischio highside su tentativo di sorpasso (vedere il salto sulla sella riflesso su contagiri :mrgreen:) nella seconda parte del video (ora cruscotto 5PM circa), infatti poi ci mollo un po' perché cotto io e stanche le gomme.
Comunque molto soddisfatto perché nel pomeriggio ho girato costantemente in 1:45.

Sono innamorato della MTB ma la moto manca tantissimo.
Buona visione, spero.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo