Intanto MM si dimostra e conferma di essere il Pilota più scorretto nelle prove andando a passare Oliveira all’inizio del giro di lancio (per me chi sorpassa nelle prove dovrebbe essere penalizzato ) e viene ripagato dalla Dea Bendata …
Pensa, mi ricordo ancora un passaggio alla fine della Domenica Sportiva (con commento di Urban), circuito di Imatra e passaggio di Graziano Rossi, curva e accelerazione...Nelle moto (che seguo dai tempi di Lucchinelli e Uncini ci sono tre categorie di appassionati
A chi lo dici su Rai 3 e dopo 10 minuti di Urban avevi i coglioni rasoterra … un po’ come 20 minuti di Poltronieri …Pensa, mi ricordo ancora un passaggio alla fine della Domenica Sportiva (con commento di Urban), circuito di Imatra e passaggio di Graziano Rossi, curva e accelerazione...
Sono vecchio.
Fortunatamente è solo per te...per me chi sorpassa nelle prove dovrebbe essere penalizzato...
Cioè fammi capire, hanno dieci minuti per fare il miglior tempo possibile e se riescono a fare due tentativi è già un miracolo e uno deve stare dietro a uno più lento.Intanto MM si dimostra e conferma di essere il Pilota più scorretto nelle prove andando a passare Oliveira all’inizio del giro di lancio (per me chi sorpassa nelle prove dovrebbe essere penalizzato ) e viene ripagato dalla Dea Bendata …
Senza alcuna polemica, ma dove l'hai letta questa?MM ha sempre patito l'aver vinto con una moto sola
Bella questa cosa che quando cade Bagnaia è un pollo quando invece cade Martin è sfortunato …Fortunatamente è solo per te
Comunque, Pecco perfetto, Marquez strepitoso, Martin generoso ma sfortunato. Acosta non stupisce più, è una certezza. Domani ci sarà da divertirsi
MI sa che di motociclismo ci chiappi il giusto…MM non era li per caso..era li per ciucciare la scia come ha sempre fatto anche in Honda… con l’incazzatura di molteplici piloti.Cioè fammi capire, hanno dieci minuti per fare il miglior tempo possibile e se riescono a fare due tentativi è già un miracolo e uno deve stare dietro a uno più lento.
Ultimo giro in 6.2 mostruoso!!!! Sorpassi perfetti da maestro nonostante martin continuasse a dire che non lo aveva visto…Uno alla Luco. L' altro alla Bucine.. sportellate in faccia agli iberici. Godo al quadrato
Perché sei abituato al "rosso"....intendo il vino...haaa haaa haaOggi dopo un lauto pasto e un bel po di vino.....guardo la corsa e non capisco chi caxxo c'è davanti....moto azzurra....ho capito dopo un po'
Le moto clienti degli ultimi 30anni non sono MAI state competitive come le Ducati clienti, se hai memoria lo sai anche tu, non mischiamo le carte.con una moto clienti le possibilità di titolo sono molto basse (negli ultimi 30 anni quante volte è successo?).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?