Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Pensa, mi ricordo ancora un passaggio alla fine della Domenica Sportiva (con commento di Urban), circuito di Imatra e passaggio di Graziano Rossi, curva e accelerazione...
Sono vecchio.
A chi lo dici su Rai 3 e dopo 10 minuti di Urban avevi i coglioni rasoterra … un po’ come 20 minuti di Poltronieri …
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
824
308
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Intanto MM si dimostra e conferma di essere il Pilota più scorretto nelle prove andando a passare Oliveira all’inizio del giro di lancio (per me chi sorpassa nelle prove dovrebbe essere penalizzato ) e viene ripagato dalla Dea Bendata …
Cioè fammi capire, hanno dieci minuti per fare il miglior tempo possibile e se riescono a fare due tentativi è già un miracolo e uno deve stare dietro a uno più lento.
 
  • Mi piace
Reactions: matia989 and EtscoD

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cmq campionato MotoGP bello ringalluzzito.
È un piacere seguirlo

Campionato F1 all'insegna dei bibitari, ma che ultimamente sta iniziando ad appassionare sempre più, 1 a 1 per i due piloti in rosso.
SBK ho smesso ma dovrei recuperare.
 

matia989

Biker serius
29/1/22
116
45
0
34
Brescia
Visita sito
Bike
Mtb
MM ha sempre patito l'aver vinto con una moto sola
Senza alcuna polemica, ma dove l'hai letta questa?
Io credo che con una moto competitiva sarebbe restato ancora in Honda.
Honda ha un modo di sviluppare la moto molto particolare, lo spiega spesso l'ingegnere bernardelle su moto.it, e lui con i jap ci ha lavorato, molto probabilmente per avere un buon mezzo sarebbero passati altri 2 o 3 anni e MM non ha tutto questo tempo in quanto over 30.
Così è passato a una ducati clienti per ambire al team ufficiale entro un anno o al massimo 2 in quanto,credo ne sia consapevole anche lui, con una moto clienti le possibilità di titolo sono molto basse (negli ultimi 30 anni quante volte è successo?).
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Fortunatamente è solo per te :-|

Comunque, Pecco perfetto, Marquez strepitoso, Martin generoso ma sfortunato. Acosta non stupisce più, è una certezza. Domani ci sarà da divertirsi ;.=9/
Bella questa cosa che quando cade Bagnaia è un pollo quando invece cade Martin è sfortunato …
Aveva l’anteriore al limite lo sapevano anche i fili d’erba del mugello, se cadi non sei sfortunato… sfortunato e stato Bastianini
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Cioè fammi capire, hanno dieci minuti per fare il miglior tempo possibile e se riescono a fare due tentativi è già un miracolo e uno deve stare dietro a uno più lento.
MI sa che di motociclismo ci chiappi il giusto…MM non era li per caso..era li per ciucciare la scia come ha sempre fatto anche in Honda… con l’incazzatura di molteplici piloti.
Ora se la ciucci e non rompi il cazzo va bene, ma se lo superi sei da squalifica, ti prendi il rischio …altrimenti giri da solo e se vogliono girare da soli lo fanno.
Ma fin’ora che sport hai seguito???
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and Giocody

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Povero Marquez, vuole team ufficiale ma non riesce a vincere manco per sbaglio una sprint race. Magari può sperare in qualche flag to flag o che davanti cadano tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Giocody

Biker ultra
24/1/12
689
283
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
con una moto clienti le possibilità di titolo sono molto basse (negli ultimi 30 anni quante volte è successo?).
Le moto clienti degli ultimi 30anni non sono MAI state competitive come le Ducati clienti, se hai memoria lo sai anche tu, non mischiamo le carte.
Lo scorso anno e quello precedente le Ducati clienti hanno vinto diversi GP, quest'anno.... ciccia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo