Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.437
4.300
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Faccio davvero fatica ad immaginarmi qualcun altro oltre a Bagnaia e Marc in gara per il titolo 2025.

Aggiorno:
Già le quote la dicolo luuuunga!!!
Vedi l'allegato 674969
Questo da l'idea dei pensieri che circolano sul moto GP ,io mi auguro come tanti che ci siano delle sorprese e spero in un campionato
diverso dai pronostici .

• Mi piace
Reactions: lungofucile68

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.535
780
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
DUCATI factory da battere
DUCATI private moto vecchie o piloti giovani o non campioni
APRILIA li dietro a ducati
KTM avrà moto nuove e/o evolute?
YAMAHA avrà moto nuova col 4V da sviluppare? avrà una evoluzione fallimentare come le ultime col 4L?
HONDA avrà l'ennesima moto nuova che va come le vecchie se non peggio?

in quest'ottica che ducati non vinca il mondiale... insomma la vedo dura...se aprilia tirasse fuori un mezzo di livello di sicuro JM è li con i 2 factory

• Mi piace
Reactions: VINS61

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.437
4.300
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ma non credo, piuttosto credo che abbiano preso MM per lo sviluppo della moto viste le sue formidabili capacità di guida e adattamento, non si può mettere in dubbio che sia un vero e proprio fuoriclasse. Avrei fatto la stessa scelta anche io
Ma credo che a livello di immagine vittoria MM abbia una cassa di risonanza (per vari motivi)molto maggiore e vantaggiosa pe Duc

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.535
780
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
MM a livello di talento per la velocità è uno dei migliori di tutti i tempi. solo gli infortuni e le ultime Honda lo hanno limitato.
Ducati si è preso quello che era il pilota più forte dopo VR46 (eliminando stoner che è durato troppo poco).
a livello di forza mediatica è ancora una spanna sopra tutti.
la moto è la migliore, ha già vinto con la 23, ha serissime possibilità di vincere il titolo. pecco al momento è al suo livello.
sarà un bello scontro.
lati oscuro della cosa, MM per vincere non va tanto per il sottile e in ducati devono essere pronti a scene poco corrette e già viste.
MM ha come nemico principale se stesso. deve resistere alle tentazioni e non farsi male

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo