MM in rosso non è semplice, vedi la marea di sponsor che si porterebbe MM che sono l'opposto della rossaChissà se a MM in rosso lasceranno bullizzare Bagnaia come faceva in Honda con Pedrosa.
Che finale scontato.
MM in rosso non è semplice, vedi la marea di sponsor che si porterebbe MM che sono l'opposto della rossaChissà se a MM in rosso lasceranno bullizzare Bagnaia come faceva in Honda con Pedrosa.
Che finale scontato.
Io a Noale ci lavoro e Aprilia mi piace un botto però JM non mi dispiacerebbe, credo ci farebbe capire se la poca costanza nei risultati dipende più dalla moto o dai piloti... preferirei in ogni caso Bastianini o il Bez.da italiano e sopratutto noalese,
non vorrei nessuno dei due
la vedo dura, anzi durissima che il bez si smuova da lìBastianini o il Bez.
Si vero, ma pure Rossi si prese la Camel di Biaggi, quindi tutto è possibile.MM in rosso non è semplice, vedi la marea di sponsor che si porterebbe MM che sono l'opposto della rossa
o in Pramac e in rosso resta Bestiache botta, quindi ipoteticamente MM in rosso....madonna
Io tifo Aprilia da una vita, e da tifoso italiano di Aprilia pure io preferirei il Bez che è il mio idolo o il Bestia, dall'altra parte c'è però il fatto oggettivo che oggi come oggi JM è superiore ad entrambi, almeno è un pilota aggressivo che oggi con Vinales in Aprilia manca e quindi diciamo che da tifoso di brand sarebbe preferibile, solo che non lo reggo, per dire mi è molto più simpatico Vinales o El DiabloIo a Noale ci lavoro e Aprilia mi piace un botto però JM non mi dispiacerebbe, credo ci farebbe capire se la poca costanza nei risultati dipende più dalla moto o dai piloti... preferirei in ogni caso Bastianini o il Bez.
il famoso cammello porta sfiga!Si vero, ma pure Rossi si prese la Camel di Biaggi, quindi tutto è possibile.
eh, questo domani vince e forse pure domenicaSborone..!
non ne sarei così sicuro...........eh, questo domani vince e forse pure domenica
all'addio di Aleix ha avuto una lacrimuccia, chi lo ha visto???Senza parole Vedi l'allegato 648520
non ne sarei così sicuro...........
pure l'anno scorso arrivò carico e poi prese paga dalla coppia Aleix + Aprilia
e poi per Aleix questa sarebbe l'ultima gara di casa, da titolare, peciò ha una motivazione extra............
Il pilota dell'Aprilia fa la voce grossa nel time attack, ritoccando il primato della pista di casa. Nella sua scia brillano le KTM: Binder è secondo nonostante due cadute e precede Acosta, mentre Miller è quinto. La migliore delle Ducati è quella di Bagnaia al quarto posto, ma in Q2 ci sono solo le GP24, con Marquez che non va oltre il 12° posto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?