Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.625
2.286
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
il sogno: pecco e bestia in rosso, mm e martin in viola (ita vs spa proprio)
molto probabilmente: pecco e martin in rosso, mm in viola, bestia aprilia?
e vr46 che prenderà, visto che pramac IMHO rimarrà ducati? incubo yamaha o incubo honda?

pedro ktm sicuramente, ma chissà se nel team nero/arancio...sa di troppa pressione, sempre secondo me

vostre idee? tanto per chiacchierare
 
  • Mi piace
Reactions: waveland

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il sogno: pecco e bestia in rosso, mm e martin in viola (ita vs spa proprio)
molto probabilmente: pecco e martin in rosso, mm in viola, bestia aprilia?
e vr46 che prenderà, visto che pramac IMHO rimarrà ducati? incubo yamaha o incubo honda?

pedro ktm sicuramente, ma chissà se nel team nero/arancio...sa di troppa pressione, sempre secondo me

vostre idee? tanto per chiacchierare
Andrà così: Bagnaia e Martin in rosso, Marquez in viola, Bastianini in Aprilia.
Variante 3 moto ufficiale a Gresini invece di Pramac e Marquez che rimane in Gresini.
VR46 rimarrà in ducati clienti.
Campione del mondo (2025) Marc Marquez.
 
  • Sad
Reactions: waveland

waveland

Biker superis
12/9/23
392
159
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4
Bagnaia e Marquez con team Ducati factory, Martin e/o Bastianini in un team satellite con moto ufficiale
MM per andare in ducati ufficiale dovrebbe stracciare molti contratti con i suoi sponsor,
nulla di impossibile certo, ma se cominciano a entrare in gioco le penali................
monster vs red bull
samsung vs lenovo
Oakley vs carrera
Allianz vs unipol
Estrella Galicia vs contadi spaumanti
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.625
2.286
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
la butto anche come totomondiale 2024

martin vincerà e non di poco

2025 per me se la giocheranno ancora martin, pecco, mm e pedro...non dimenticate mai una tra sue caratteristiche migliori: impara in modo impressionante dagli errori fatti..state a vedere che la cappella che ha fatto domenica non la rifarà più
 

EtscoD

Biker superis
3/3/23
451
510
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
MM per andare in ducati ufficiale dovrebbe stracciare molti contratti con i suoi sponsor,
nulla di impossibile certo, ma se cominciano a entrare in gioco le penali................
monster vs red bull
samsung vs lenovo
Oakley vs carrera
Allianz vs unipol
Estrella Galicia vs contadi spaumanti
Analisi corretta... le possibilità sono scarse, però... ;-)
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.620
6.326
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Bagnaia e Marquez con team Ducati factory, Martin e/o Bastianini in un team satellite con moto ufficiale
dopo 2 stagioni del genere non far andare Martin in ducati ufficiale sarebbe clamoroso.. quindi per me Martin e Bastianini si scambieranno il posto e basta.
Io spero solo la Ducati faccia una moto di merda.....per il prossimo anno....
e l'Aprilia vince il mondiale, con chiunque...
oddio.. non si è mai visto una casa vincente che da un anno all'altro fa una moto di merda.. semmai gli altri colmano il gap o fanno moto superiori
 

waveland

Biker superis
12/9/23
392
159
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4
dopo 2 stagioni del genere non far andare Martin in ducati ufficiale sarebbe clamoroso.. quindi per me Martin e Bastianini si scambieranno il posto e basta.
enea se esce dall'ufficiale,
non andrà mai in pramac (sempre che pramac continui con ducati e non ceda alle sirene yamaha)
lo vedrebbe come una retrocessione
se perde la sella ufficiale lui se ne và dalla ducati e si accasa in aprilia o ktm
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.620
6.326
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
enea se esce dall'ufficiale,
non andrà mai in pramac (sempre che pramac continui con ducati e non ceda alle sirene yamaha)
lo vedrebbe come una retrocessione
se perde la sella ufficiale lui se ne và dalla ducati e si accasa in aprilia o ktm
beh retrocessione per forza.. se non porti risultati cosa vuoi?
stagione 2021 11esimo
stagione 2022 terzo
stagione 2023 15esimo

stagione 2024 al momento non va malaccio, 3 podi, però non va neanche fortissimo...

dove andrà secondo me dipenderà anche molto dalla questione soldi... ricordatevi che il buon Quartararò avrà pure una moto che non va, starà pure nelle retrovie.. però si sta portando a casa 12 milioni all'anno.. il doppio di Pecco.. chiamatelo scemo..
Bastianini non so se sia vero ma sul web si trova 375000 euro di contratto... ridicolo
 

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
302
268
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
enea se esce dall'ufficiale,
non andrà mai in pramac (sempre che pramac continui con ducati e non ceda alle sirene yamaha)
lo vedrebbe come una retrocessione
se perde la sella ufficiale lui se ne và dalla ducati e si accasa in aprilia o ktm

Pernat non ha escluso Bastianini in Pramac, anche perchè alle stesse condizioni di Martin non avrebbe molta differenza se non d'immagine.
Rimane ad oggi la moto migliore e per me un pilota che vuole vincere non terrà mai in secondo piano questo fattore.
Ma da quello che ho letto, Aprilia pare la prima scelta.
 

waveland

Biker superis
12/9/23
392
159
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4
dove andrà secondo me dipenderà anche molto dalla questione soldi... ricordatevi che il buon Quartararò avrà pure una moto che non va, starà pure nelle retrovie.. però si sta portando a casa 12 milioni all'anno.. il doppio di Pecco.. chiamatelo scemo..
Bastianini non so se sia vero ma sul web si trova 375000 euro di contratto... ridicolo
hai ragione la questione mometaria ha il suo pesò, ma considera (se non sbaglio) i piloti pramac sono sul libro paga dall'igna e non campinoti
quindi subendo una retrocessione da ufficiale a pramac (anche se il materiale è uguale), logica vuole che ci sarà un ritocco verso il basso

sempre che campinoti continui con ducati

c'è anche da tener in considerazione che ducati non faccia come faceva honda (non sò se lo faccia ancora......)
potrebbbe dar una ufficiale a MM in gresini e al fratello AM una moto dell'anno precedente.............
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.625
2.286
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
a me dispiace un sacco per enea, si può dire che il 2023 l'ha fatto per 3 gare in croce tipo test, per poi trovarsi nel 2024 con tutt'altra moto...ok che deve 'dimostrare' di averne più di martin a questo punto, ma è pur vero che, al netto delle cose, martin conosce assai meglio la moto rispetto a bestia

ad oggi, ha più punti ora che nel 2023 a fine stagione, con un solo nc e dimostrandosi a momenti più costante di pecco......
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.752
13.564
0
Reggio Emilia
Visita sito
Decidere il valore e il posto dei piloti adesso è un pelo presto, i valori cambiano rapidamente anche perchè basta un nulla per finire merdesimo o gambe all'aria. Il campionato è solo all'inizio, aspetterei qualche gara in più, pare già che Pecco sia finito, Martin il n1 e MM predestinato a stravincere ancora, io non ne sono sicuro sia tutto così lineare.
Vedremo, io mi aspetto qualche cazzata spagnola al crescere della posta in palio...Se il sangue non è acqua.
 
  • Haha
Reactions: waveland

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.625
2.286
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Decidere il valore e il posto dei piloti adesso è un pelo presto
beh il mugello è alle porte ormai :) manca barcellona e poi si decide stando a quello che dicono, e non penso che potranno ribaltare la situazione proprio post mugello...cioè ormai il 2 giugno avranno già le idee chiare
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

waveland

Biker superis
12/9/23
392
159
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4
beh il mugello è alle porte ormai :) manca barcellona e poi si decide stando a quello che dicono, e non penso che potranno ribaltare la situazione proprio post mugello...cioè ormai il 2 giugno avranno già le idee chiare
se non sbaglio pramac deve decidere entro luglio,
a questo punto mi sà che è campinoti che tiene il mercato in stallo
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.752
13.564
0
Reggio Emilia
Visita sito
beh il mugello è alle porte ormai :) manca barcellona e poi si decide stando a quello che dicono, e non penso che potranno ribaltare la situazione proprio post mugello...cioè ormai il 2 giugno avranno già le idee chiare
Hanno fatto 5 gare su 21, col Mugello arriviamo a 7. La mia aritmetica classica mi dice che la strada è lunga per decretare come andrà a finire.
Poi che loro decidano prima è altro par di maniche e gli elementi non credo saranno unicamente la posizione in campionato attuale.
Al momento Ducati può vincere con chi gli pare e prendere i piloti che vuole.
Certo per assurdo, con tante gara davanti, può succedere che trombi un pilota e poi si mette a vincere tutte le gare e ti sei giocato il campione del mondo. :mrgreen:
Metti che il bestia si sveglia e prende la pozione giusta...
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo