C'era qualcosa da dire?Non hai commentato neppure la gara sprint...
C'era qualcosa da dire?Non hai commentato neppure la gara sprint...
Andrà così: Bagnaia e Martin in rosso, Marquez in viola, Bastianini in Aprilia.il sogno: pecco e bestia in rosso, mm e martin in viola (ita vs spa proprio)
molto probabilmente: pecco e martin in rosso, mm in viola, bestia aprilia?
e vr46 che prenderà, visto che pramac IMHO rimarrà ducati? incubo yamaha o incubo honda?
pedro ktm sicuramente, ma chissà se nel team nero/arancio...sa di troppa pressione, sempre secondo me
vostre idee? tanto per chiacchierare
MM per andare in ducati ufficiale dovrebbe stracciare molti contratti con i suoi sponsor,Bagnaia e Marquez con team Ducati factory, Martin e/o Bastianini in un team satellite con moto ufficiale
Analisi corretta... le possibilità sono scarse, però...
dopo 2 stagioni del genere non far andare Martin in ducati ufficiale sarebbe clamoroso.. quindi per me Martin e Bastianini si scambieranno il posto e basta.Bagnaia e Marquez con team Ducati factory, Martin e/o Bastianini in un team satellite con moto ufficiale
oddio.. non si è mai visto una casa vincente che da un anno all'altro fa una moto di merda.. semmai gli altri colmano il gap o fanno moto superioriIo spero solo la Ducati faccia una moto di merda.....per il prossimo anno....
e l'Aprilia vince il mondiale, con chiunque...
enea se esce dall'ufficiale,dopo 2 stagioni del genere non far andare Martin in ducati ufficiale sarebbe clamoroso.. quindi per me Martin e Bastianini si scambieranno il posto e basta.
beh retrocessione per forza.. se non porti risultati cosa vuoi?enea se esce dall'ufficiale,
non andrà mai in pramac (sempre che pramac continui con ducati e non ceda alle sirene yamaha)
lo vedrebbe come una retrocessione
se perde la sella ufficiale lui se ne và dalla ducati e si accasa in aprilia o ktm
enea se esce dall'ufficiale,
non andrà mai in pramac (sempre che pramac continui con ducati e non ceda alle sirene yamaha)
lo vedrebbe come una retrocessione
se perde la sella ufficiale lui se ne và dalla ducati e si accasa in aprilia o ktm
hai ragione la questione mometaria ha il suo pesò, ma considera (se non sbaglio) i piloti pramac sono sul libro paga dall'igna e non campinotidove andrà secondo me dipenderà anche molto dalla questione soldi... ricordatevi che il buon Quartararò avrà pure una moto che non va, starà pure nelle retrovie.. però si sta portando a casa 12 milioni all'anno.. il doppio di Pecco.. chiamatelo scemo..
Bastianini non so se sia vero ma sul web si trova 375000 euro di contratto... ridicolo
beh il mugello è alle porte ormai :) manca barcellona e poi si decide stando a quello che dicono, e non penso che potranno ribaltare la situazione proprio post mugello...cioè ormai il 2 giugno avranno già le idee chiareDecidere il valore e il posto dei piloti adesso è un pelo presto
se non sbaglio pramac deve decidere entro luglio,beh il mugello è alle porte ormai :) manca barcellona e poi si decide stando a quello che dicono, e non penso che potranno ribaltare la situazione proprio post mugello...cioè ormai il 2 giugno avranno già le idee chiare
Hanno fatto 5 gare su 21, col Mugello arriviamo a 7. La mia aritmetica classica mi dice che la strada è lunga per decretare come andrà a finire.beh il mugello è alle porte ormai :) manca barcellona e poi si decide stando a quello che dicono, e non penso che potranno ribaltare la situazione proprio post mugello...cioè ormai il 2 giugno avranno già le idee chiare