il contro di esser così forte e numerosa come Ducati è che ti trovi tanti polli nel pollaio.. quindi se decidi tardi i contratti c'è il rischio concreto, nella seconda parte del campionato, che in molti si facciano delle lotte interne pur di accaparrarsi dei posti nel team ufficiale ... se invece sistemi tutto già al Mugello quel che è fatto è fatto.. metti che una ktm o un'aprilia si gioca il mondiale, non si fanno casini interni avvantaggiando delle non-ducati.Hanno fatto 5 gare su 21, col Mugello arriviamo a 7. La mia aritmetica classica mi dice che la strada è lunga per decretare come andrà a finire.
Poi che loro decidano prima è altro par di maniche e gli elementi non credo saranno unicamente la posizione in campionato attuale.
Al momento Ducati può vincere con chi gli pare e prendere i piloti che vuole.
Certo per assurdo, con tante gara davanti, può succedere che trombi un pilota e poi si mette a vincere tutte le gare e ti sei giocato il campione del mondo.
Metti che il bestia si sveglia e prende la pozione giusta...
poi che per decidere si usi la posizione di campionato attuale non credo proprio.. come minimo si guarda anche l'anno scorso, e forse anche prima.. per questo troverei strano che Bastianini venga riconfermato in ducati ufficiale..