Secondo me serve agli estimatori del bulletto il malox è dal 2020 che non vince. Un fuoriclasse, se cambia moto, per di più passando ad una vincente, vince come minimo prima gara e campionato. Io vedo che ora fa dei piazzamenti.Consiglio Maalox e Proctolin... Vedrai che passerà tutto in fretta
Bravo, forte, fuoriclasse no. Direi che quando arriva in ufficiale può ambire al mondiale. Potrà di nuovo adottare la tattica del rimpiattino con i suoi avversari senza rischiare il posto e solo così riuscirà a dominare come di consueto.
Il suo punto di forza è in fondo quello rispetto agli altri, essere al di sopra di ogni regola, avere sempre avuto materiale di prim'ordine in un team intoccabile, ed essere molto bravo a stendere chi gli sta davanti. Cosa che ora non può fare, perchè stenderebbe una Ducati ufficiale.
Lo ha fatto con Pecco, perchè non è riuscito a resistere alla sua natura lupesca e perchè è la cosa che fa meglio, ma poi se vuole il posto il prox anno ha dovuto mettersi in riga. E se sta in riga si piazza e basta e può vincere il mondiale se gli altri si stendono da soli.
Ultima modifica: