Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.703
2.322
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
E comunque dite quello che caz volete, ma tra pedro e marquez non so chi sia stato più assurdo...uno un rookie fenomenale, l'altro che dimostra che il pilota e le palle valgono più dell'aerodinamica
 
Ultima modifica:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E comunque dite quello che caz volete, ma tra pecco e marquez non so chi sia stato più assurdo...uno un rookie fenomenale, l'altro che dimostra che il pilota e le palle valgono più dell'aerodinamica
Questo scorcio di campionato ci sta confermando che in MotoGP c'è un fuoriclasse assoluto, un paio di ottimi piloti (più uno che ha scelto di continuare con un catorcio), un giovane molto promettente e per il resto discreti o scarsi piloti.
Ognuno indentifichi secondo ragionevolezza o secondo bandiera chi appartiene a quale categoria.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.802
13.602
0
Reggio Emilia
Visita sito
Quanti mondiali ha vinto Mamola?:espulso!:
Vedi l'allegato 648657
Mi riferisco alla stagione di quest'anno che pare consacri MM l'unico vero buono li in mezzo, a sentire alcuni. Primo, non ha mai vinto. Il che dimostra che senza moto top non vince neanche lui. È caduto in testa come Pecco, ma quando succede a Pecco è perché non è abbastanza togo, se succede a Mm è perché e colpa della moto che non mota.
È forte, insuperabile come doti umane :mrgreen: , ma credo che non sia l'unico fuori classe attuale alla guida. Almeno sul campo è ancora presto.
Poi sbaraglierà tutti facendo sempre secondo e vincendo il campianato con i piazzamente da vero fuoriclasse, e tutti ci inchineremo alla verità :mrgreen:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Trovo più sorprendente Acosta che con una buona moto (non credo sia a livello di ducati) sta già facendo una discreta collezione di podi. MM sembrava che in sella ad una ducati dovesse vincere tutte le gare, sta sicuramente facendo bene ma non lo vedo così superiore agli altri...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi riferisco alla stagione di quest'anno che pare consacri MM l'unico vero buono li in mezzo, ........
Non è una stagione che consacra un fuoriclasse. Questa stagione sta solo dimostrando che lo è ancora....oltre ad esserlo l'unico in pista per ora. Ha recuperato 50 posizioni in 4 gare. Ma di che parliamo. Poi a te sta sulle palle perchè sei un suo hater e non lo ammetterai mai. Ma è un tuo problema.
........MM sembrava che in sella ad una ducati dovesse vincere tutte le gare, sta sicuramente facendo bene ma non lo vedo così superiore agli altri...
Se vuoi confrontarlo per certo lo devi fare con i 4 che hanno la sua stessa moto. E il confronto è impietoso.
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
665
682
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Mi riferisco alla stagione di quest'anno che pare consacri MM l'unico vero buono li in mezzo, a sentire alcuni. Primo, non ha mai vinto. Il che dimostra che senza moto top non vince neanche lui. È caduto in testa come Pecco, ma quando succede a Pecco è perché non è abbastanza togo, se succede a Mm è perché e colpa della moto che non mota.
È forte, insuperabile come doti umane :mrgreen: , ma credo che non sia l'unico fuori classe attuale alla guida. Almeno sul campo è ancora presto.
Poi sbaraglierà tutti facendo sempre secondo e vincendo il campianato con i piazzamente da vero fuoriclasse, e tutti ci inchineremo alla verità :mrgreen:
Consiglio Maalox e Proctolin... Vedrai che passerà tutto in fretta :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: EtscoD

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo