Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

waveland

Biker superis
12/9/23
447
188
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4

Joan Mir ha spiegato giovedì a Barcellona che la Honda ha raddrizzato la rotta nello sviluppo della RC213V e che si sta lavorando per vedere i risultati “nel breve termine”. Tuttavia, parlando del suo futuro, ha lasciato intendere che non sa ancora cosa farà nel 2024 e ne ha approfittato per strizzare l'occhio all'Aprilia.

 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.539
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
che botta, quindi ipoteticamente MM in rosso....madonna
o in Pramac e in rosso resta Bestia
Io a Noale ci lavoro e Aprilia mi piace un botto però JM non mi dispiacerebbe, credo ci farebbe capire se la poca costanza nei risultati dipende più dalla moto o dai piloti... preferirei in ogni caso Bastianini o il Bez.
Io tifo Aprilia da una vita, e da tifoso italiano di Aprilia pure io preferirei il Bez che è il mio idolo o il Bestia, dall'altra parte c'è però il fatto oggettivo che oggi come oggi JM è superiore ad entrambi, almeno è un pilota aggressivo che oggi con Vinales in Aprilia manca e quindi diciamo che da tifoso di brand sarebbe preferibile, solo che non lo reggo, per dire mi è molto più simpatico Vinales o El Diablo
quindi diciamo che sono molto combattuto
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.702
2.322
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
giriamoci due scommesse da bar, per me domani martin può vincere, marquez top 3 e pedro top 5

domenica in battaglia martin, marquez, pecco, pedro, aleix e maverick...mir cade e forse anche miller cade
 

waveland

Biker superis
12/9/23
447
188
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4
non ne sarei così sicuro...........
pure l'anno scorso arrivò carico e poi prese paga dalla coppia Aleix + Aprilia
e poi per Aleix questa sarebbe l'ultima gara di casa, da titolare, peciò ha una motivazione extra............

Il pilota dell'Aprilia fa la voce grossa nel time attack, ritoccando il primato della pista di casa. Nella sua scia brillano le KTM: Binder è secondo nonostante due cadute e precede Acosta, mentre Miller è quinto. La migliore delle Ducati è quella di Bagnaia al quarto posto, ma in Q2 ci sono solo le GP24, con Marquez che non va oltre il 12° posto.​

 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.539
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Il pilota dell'Aprilia fa la voce grossa nel time attack, ritoccando il primato della pista di casa. Nella sua scia brillano le KTM: Binder è secondo nonostante due cadute e precede Acosta, mentre Miller è quinto. La migliore delle Ducati è quella di Bagnaia al quarto posto, ma in Q2 ci sono solo le GP24, con Marquez che non va oltre il 12° posto.​

:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo