Quello almeno è comodo. Gli altri, fanno sudare, non proteggono, danno fastidio e scatta l'assimilazione al bifolco con pickup
Rossi, Sic e Bez, sono quei piloti simpatici e carismatici che attraggono proprio per la loro simpatia e trattare tutto e tutti con leggerezza.Non vorrei dire, perché non vorrei portare sfiga, ma il Bez ricorda molto il Sic.
Mm è una specie di narcos della motogp, insieme ovviamente ai capoccia Dorna e collusi vari. Se ti ammazza in pista nessuno muove un dito, ormai è chiaro.
Quello che fa Marquez è esattamente quello che da sempre fanno tutti i piloti che non sono rassegnati alla loro posizione in un GP. A volte eccedono o facendo male i calcoli o compiendo degli errori che coinvolgono poi altri piloti. Lo ha fatto Rossi, lo ha fatto Biaggi, lo ha fatto Capirossi, lo ha fatto Lorenzo, lo fa Martin, lo faceva Simoncelli, lo fa Verstappen, lo ha fatto Schumacher e ovviamente tutti quanti prima o dopo nella loro storia si sono visti protagonisti di episodi controversi.È che qui ci sono diversi attempati e vedere certe cose in pista ogni gara può dare ancora fastidio. Ma in effetti giardando in giro MM è perfettamente in linea coi tempi attuali, e pure nella media.
Assolutamente NOQuello che fa Marquez è esattamente quello che da sempre fanno tutti i piloti che non sono rassegnati alla loro posizione in un GP. A volte eccedono o facendo male i calcoli o compiendo degli errori che coinvolgono poi altri piloti. Lo ha fatto Rossi, lo ha fatto Biaggi, lo ha fatto Capirossi, lo fa Martin, lo faceva Simoncelli lo ha fatto Schumacher e ovviamente tutti quanti prima o dopo nella loro storia si sono visti protagonisti di episodi controversi.
E' chiaro che se si vede la cosa solo dal punto di vista del tifoso allora un italiano che non soprassa un altro italiano è dovuta cautela, uno spagnolo che non sorpassa un altro spagnolo è biscotto. Quindi se Bagnaia quasi tampona Diggia è colpa di questo che doveva togliersi e 7 giorni dopo fa la stessa cosa Martin con Bagnaia allora Martin voleva sdraiarlo e per fortuna non ci è riuscito e sempre per fortuna ha poi sdraiato Marquez. Ma tanto non se ne esce mica. MM ha acciaccato i calli del beniamino di turno e allora dopo 8 anni OTTO ogni cosa che fa va male. Se sta attento è venduto al re di Spagna se non sta attento è un criminale.
Io penso sia un fuoriclasse e che con una moto decente (non serve che sia la migliore ma almeno che non sia grandemente tropo la peggiore dimostrerà che non è finito. Se invece è finito la pista lo dirà e non sarà nulla di diverso di quanto successo a tutti prima di lui essendo che Doohan è finito. Nieto è finito, Agostini è finito, Rossi è finito e pure se non lo è ora sarà prima o poi finito anche Marquez. Che è stato sicuramente un grandissimo non più scorretto di tanti altri, italiani e non.
Rimane che 2 giorni fa un pilota italiano ha vinto il mondiale top con una moto a marchio italiano cosa che fino a 5 anni fa era un sogno e che non è riuscita manco a Valentino Rossi però 3/4 dei messaggi continuano a nominare Marquez che in ogni caso al momento non è un protagonista di questo sport. Non vivete di sport ma solo di livore e vendetta.
Si si.................soprattutto le ultime 3 righe del mio messaggio le hai capite al volo.Assolutamente NO
MM lo ha sempre fatto, la nomea di pilota più scorretto nel circus non la prendi a caso... è anche quello che fa i peggio giochini nelle prove, quelli sono leciti ma ti fanno capire il MM pilota.
Poi le cazzate le hanno fatte e le faranno tutti, ma MM è una costante e da quando la moto non lo assiste ne fa ancora di più...
Queste cose però le hai lette solo da un paio di persone qui o sbaglio?E' chiaro che se si vede la cosa solo dal punto di vista del tifoso allora un italiano che non sorpassa un altro italiano è dovuta cautela, uno spagnolo che non sorpassa un altro spagnolo è biscotto. Quindi se Bagnaia quasi tampona Diggia è colpa di questo che doveva togliersi e 7 giorni dopo fa la stessa cosa Martin con Bagnaia allora Martin voleva sdraiarlo e per fortuna non ci è riuscito e sempre per fortuna ha poi sdraiato Marquez.
Le cose lette qui si leggono su tutti i social a commento italiano da anni. Le voci fuori dal coro sono pochine. Alcune la sparano più grossa (come per Martin/Bagnaia/Diggia) altre meno ma la sostanza è sempre quella: un italiano vince su moto italiana ma si preferisce parlare di uno spagnolo dei suoi connazionali e della Dorna che fa i suoi interessi non quelli di uno spagnolo. E fra i suoi interessi ci sono anche certe intemperanze chiunque le commetta che fanno audience. Lo è stato con Marquez, lo è stato con Rossi prima di lui ed è poi quello che tutte le organizzazioni motoristiche fanno. Anche la Fia in F1.Queste cose però le hai lette solo da un paio di persone qui o sbaglio?
Il pataccaRossi, Sic e Bez, sono quei piloti simpatici e carismatici che attraggono proprio per la loro simpatia e trattare tutto e tutti con leggerezza.
Sic era un passo avanti a tutti ma anche gli altri non sono da meno. Vale poi ha aperto la strada.
Non sono della stessa regione ma quasi ci manca, motoristicamente parlando lo sono e si vede, quando avevamo meno testa sulle spalle e meno responsabilità e il sabato era adibito solo al consumo della spalla sui passi (non parlo di panini) avevamo dei gruppi di amici di quelle 2 regioni ed ogni volta morivamo dalle risate, bella gente, bei tempi...
sid
No mi dispiace ma che la Dorna sia così neutrale non riesco proprio a crederlo.Le cose lette qui si leggono su tutti i social a commento italiano da anni. Le voci fuori dal coro sono pochine. Alcune la sparano più grossa (come per Martin/Bagnaia/Diggia) altre meno ma la sostanza è sempre quella: un italiano vince su moto italiana ma si preferisce parlare di uno spagnolo dei suoi connazionali e della Dorna che fa i suoi interessi non quelli di uno spagnolo. E fra i suoi interessi ci sono anche certe intemperanze chiunque le commetta che fanno audience. Lo è stato con Marquez, lo è stato con Rossi prima di lui ed è poi quello che tutte le organizzazioni motoristiche fanno. Anche la Fia in F1.
Io non giustifico nulla. Dico solo che la Dorna fa i suoi interessi e non quelli di Marquez...che infatti non corre in Moto3. Se poi in qualche occasione i suoi interessi sono coincisi con intemperanze di Marquez perdonate non vuol dire che volessero beneficiare lui ma solo loro stessi.No mi dispiace ma che la Dorna sia così neutrale non riesco proprio a crederlo.
Quello che è successo in Moto 3 in Qatar ne è la riprova.
Uno schifo assoluto. O riusciamo a giustificare anche quello?
Allora diciamo che gli interessi della Dorna coincidono spesso con quelli dei piloti spagnoli.Io non giustifico nulla. Dico solo che la Dorna fa i suoi interessi e non quelli di Marquez...che infatti non corre in Moto3. Se poi in qualche occasione i suoi interessi sono coincisi con intemperanze di Marquez perdonate non vuol dire che volessero beneficiare lui ma solo loro stessi.
Credo che la MotoGp sia già di per se uno spettacolo, ora che la Dorna debba fare i propri interessi creando dei parapiglia mediatici non lo trovo un comportamento grandioso... ciò che fa la Fia non giustifica.Le cose lette qui si leggono su tutti i social a commento italiano da anni. Le voci fuori dal coro sono pochine. Alcune la sparano più grossa (come per Martin/Bagnaia/Diggia) altre meno ma la sostanza è sempre quella: un italiano vince su moto italiana ma si preferisce parlare di uno spagnolo dei suoi connazionali e della Dorna che fa i suoi interessi non quelli di uno spagnolo. E fra i suoi interessi ci sono anche certe intemperanze chiunque le commetta che fanno audience. Lo è stato con Marquez, lo è stato con Rossi prima di lui ed è poi quello che tutte le organizzazioni motoristiche fanno. Anche la Fia in F1.
Ecco, anche questo è molto attuale, mettere tutti sullo stesso piano per giustificare l'indifendibile.Quello che fa Marquez è esattamente quello che da sempre fanno tutti i piloti che non sono rassegnati alla loro posizione in un GP. A volte eccedono o facendo male i calcoli o compiendo degli errori che coinvolgono poi altri piloti. Lo ha fatto Rossi, lo ha fatto Biaggi, lo ha fatto Capirossi, lo ha fatto Lorenzo, lo fa Martin, lo faceva Simoncelli, lo fa Verstappen, lo ha fatto Schumacher e ovviamente tutti quanti prima o dopo nella loro storia si sono visti protagonisti di episodi controversi.
E' chiaro che se si vede la cosa solo dal punto di vista del tifoso allora un italiano che non sorpassa un altro italiano è dovuta cautela, uno spagnolo che non sorpassa un altro spagnolo è biscotto. Quindi se Bagnaia quasi tampona Diggia è colpa di questo che doveva togliersi e 7 giorni dopo fa la stessa cosa Martin con Bagnaia allora Martin voleva sdraiarlo e per fortuna non ci è riuscito e sempre per fortuna ha poi sdraiato Marquez. Ma tanto non se ne esce mica. MM ha acciaccato i calli del beniamino di turno e allora dopo 8 anni OTTO ogni cosa che fa va male. Se sta attento è venduto al re di Spagna se non sta attento è un criminale.
Io penso sia un fuoriclasse e che con una moto decente (non serve che sia la migliore ma almeno che non sia grandemente troppo la peggiore) dimostrerà che non è finito. Se invece è finito la pista lo dirà e non sarà nulla di diverso di quanto successo a tutti prima di lui essendo che Doohan è finito. Nieto è finito, Agostini è finito, Rossi è finito e pure se non lo è ora sarà prima o poi finito anche Marquez. Che è stato sicuramente un grandissimo non più scorretto di tanti altri, italiani e non.
Rimane che 2 giorni fa un pilota italiano ha vinto il mondiale top con una moto a marchio italiano cosa che fino a 5 anni fa era un sogno e che non è riuscita manco a Valentino Rossi però 3/4 dei messaggi continuano a nominare Marquez che in ogni caso al momento non è un protagonista di questo sport. Non vivete di sport ma solo di livore e vendetta.
Così tanto uno spettacolo che si parla degli incidenti o possibili tali tirando dentro cose trapassate nel tempo invece che parlare del (bi)campione del mondo in carica. Evidentemente persino agli italiani interessa più altro che non un italiano bicampione del mondo italiano della classe regina su una Ducati. E' oggettivo. Basta contare i messaggi su tutti i social a matrice italiana per vedere di cosa più si parla.Credo che la MotoGp sia già di per se uno spettacolo,
Grandioso o meno è quel che è.ora che la Dorna debba fare i propri interessi creando dei parapiglia mediatici non lo trovo un comportamento grandioso... ciò che fa la Fia non giustifica.
Io ad esempio vedo Bagnaia come un campione, capace di saper dare il meglio dagli strumenti che ha e con la dote di rimanere lucido nonostante i weekend partono spesso male. Tuttavia non ci vedo un gran talento innato, è molto scolastico.Così tanto uno spettacolo che si parla degli incidenti o possibili tali tirando dentro cose trapassate nel tempo invece che parlare del (bi)campione del mondo in carica. Evidentemente persino agli italiani interessa più altro che non un italiano bicampione del mondo italiano della classe regina su una Ducati. E' oggettivo. Basta contare i messaggi su tutti i social a matrice italiana per vedere di cosa più si parla.
E' sicuramente il migliore fra quelli che hanno una moto talmente migliore che nessun altro riesce a impensierirli. Il plebiscicito delle moto Ducati nelle classifiche parla chiaro in tal senso. Io credo ci siano almeno un paio di piloti più o meno nettamente migliori di lui ora. I nomi inutile farli li sanno tutti.Io ad esempio vedo Bagnaia come un campione, capace di saper dare il meglio dagli strumenti che ha e con la dote di rimanere lucido nonostante i weekend partono spesso male. Tuttavia non ci vedo un gran talento innato, è molto scolastico.
Stento inoltre a credere che possa vincere un altro mondiale, purtroppo!
Potrebbe essere questo il motivo per cui non si stia lodando Pecco come super campione, magari è un'opinione condivisa.
Come anche tu hai in qualche modo confermato c'è poco da parlare di lui.Rimane il fatto che oggi si dovrebbe parlare di lui e invece tutti parlano della Malesia del 2015 e successivi fatti inerenti. Per me non è normale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?