Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

ventu84090

Biker superis
28/6/20
347
109
0
33
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
ci sono pure supposizioni che Marquez farà un anno in Ducati per poi riapprodare in Honda portandosi dietro Dall'Igna...se non ricordo male lo ha supposto Pernat, ma probabilmente aveva appena finito di bere una bottiglia di prosecco
Secondo lui era anche impossibile che MM approdasse in Ducati...
Probabile..stamani Dall'Igna ha detto che non lo volevano...
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Comunque non capisco una cosa...nessuno voleva MM in Ducati ma alla fine una moto gliel'hanno data...secondo me ci sono magheggi strani a livelli di chi gestisce il tutto...
Io preferivo vederlo affogare nella m.... prima di dargli una moto competitiva in un team italiano...

Se uno è appassionato di motociclismo, può solo che essere contento di vedere il pilota più talentuoso di questi anni tornare su una moto competitiva.
Lasciamo il tifo fuori da questo sport.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.694
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se uno è appassionato di motociclismo, può solo che essere contento di vedere il pilota più talentuoso di questi anni tornare su una moto competitiva.
Lasciamo il tifo fuori da questo sport.
Talentuoso, pericoloso, stronzo, fighetto, un pò piangina e a volte coperto...non è tifo, è realtà, che poi non la si vuol vedere, è un' altro paio di maniche.
Detto questo, grazie al suo talento, molto probabilmente ha ottime possibilità di vincere il titolo 2024.
E se lo farà, pareggerà il conto con un altro talentuoso, stronzetto, punzecchiatore, ( e pensare che eran pure amici), ma almeno più alla mano, simpatico, e ricordo italiano, un pò di campanilismo ci sta eh, al di la di essere esperti di motociclismo...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Ma dove eri negli ultimi dieci anni?
In ibernazione?

No, guardavo le gare, contando che non ho mai perso una gara di motoGP da non so quanti anni, le ho tutte registrate!
E' un pilota al limite? certamente, ha una guida davvero dura in gara, se può provarci ci prova sicuro, ma stiamo parlando del mondiale motoGP.
Quando ha esagerato è stato penalizzato, ma a sentire qui, sembra entri con le catene in pista a menare gli altri!
Io non trovo cosi diversa la guida e "cattiveria" che aveva Rossi, altro pilota che reputo fenomenale, o aggiungendo due ruote, Verstappen.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.577
6.270
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Io ero a valencia anno scorso. Tribuna piena di spagnoli, quando marquez la lanciò nella ghiaia davanti a noi poi si rialzò andando verso gli stewart, lo fischiarono TUTTI, una cosa imbarazzante.
Lui è l'unico pilota che ovunque va viene fischiato..

Detto questo a me piace il motociclismo e lo spettacolo, quindi piace anche marquez, è sicuramente un fenomeno e un grande pilota, poi è vero ha fatto tante carognate (quella del 2015 imperdonabile) però non credete che gli altri non le fanno.. magari meno ma le fanno anche gli altri.
Poi sinceramente parlare di tifoserie nel motociclismo a me non piace, se volevo fare il tifoso seguivo il calcio, secondo me i piloti sono da ammirare tutti! Ogni volta che si spegne il semaforo rischiano la vita.. a differenza dei calciatori che rischiano un menisco o un crociato..
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.577
6.270
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
No, guardavo le gare, contando che non ho mai perso una gara di motoGP da non so quanti anni, le ho tutte registrate!
E' un pilota al limite? certamente, ha una guida davvero dura in gara, se può provarci ci prova sicuro, ma stiamo parlando del mondiale motoGP.
Quando ha esagerato è stato penalizzato, ma a sentire qui, sembra entri con le catene in pista a menare gli altri!
Io non trovo cosi diversa la guida e "cattiveria" che aveva Rossi, altro pilota che reputo fenomenale, o aggiungendo due ruote, Verstappen.
Concordo. I grandi campioni sono tutti dei cannibali.
Ad esempio su sta cosa che ha buttato fuori bastianini ci si sta ricamando un pò troppo sopra, è vero l'ha toccato ma neanche tanto forte, bastianini se era più sveglio e rialzava la moto non si stendeva, a differenza ad esempio della cannonata che ha tirato alex marquez su non mi ricordo chi, per cui infatti è stato sanzionato per guida irresponsabile. Se il tocco di marquez su bez è sanzionabile allora possiamo dire addio alle gare, facciamoli partire uno alla volta tipo rally e ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo