Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Comunque mi sono rivisto la gara ed a mio parere in curva 1 Martin ha tentato di stendere Bagnaia....poi ci ha ripensato ed è andato dritto.
La storia della scia......
Lo avesse steso avrebbe chiuso con la Ducati......
risucchio
è successo a Bagnaia anche con Diggia la gara scorsa, è assurdo oramai il risucchio e non ti salvi

Ha vinto il pilota più costante, che se non fosse per quelle cagate delle Sprint (roba incomprensibile) avrebbe vinto già da un pò, senza contare che ha saltato una gara per un incidente che psicologicamente poteva distruggere chiunque.
Io non sono un tifoso di Pecco, però al momento è il più completo e chiaramente corre con uno dei mezzi migliori.
oggi come oggi conta tantissimo la moto... abbiamo visto piloti andare bene 5/6 gare e po sparire sia inizio che fine campionato e questo grazie a moto esasperate che basta un'aletta per perdere .3 decimi al giro e a gomme altrettanto esasperate e poco uniformi.

A me piacerebbe solo un pilota giovane e forte in Aprilia, del resto frega zero...
:-| :-|
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.733
2.335
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
la risposta di MM è, come al solito, una minaccia....ci vuole un po' di pepe, Bez ha una personalità che pochi hanno..e credo sia anche un bell'animale non docile, né con i fatti e né con le parole

https://mowmag.com/sport/marco-bezz...me-di-marc-marquez-e-volano-parole-e-non-solo

tifo Pecco perché italiano, forte, a modo, ma se dovessero chiedermi il tifo assoluto, direi Bez (e Pedro)

Poi il Bez ricorda sempre qualcuno............
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.025
3.030
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Come no......
Lo hai visto solo tu.

Nel circus ormai sono tanto in voga complottismi e allusioni, nonostante ciò nessun pilota professionista o esperto di motosport si è esposto mettendo in dubbio l'errore di Martin sull'errata valutazione della staccata per via del tunnel d'aria.

Io non ho un occhio per determinare certe situazioni e mi fido degli esperti, non ipotizzo quasi mai dinamiche di mio spunto.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.733
2.335
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Come no......Martinator.....killer alla Márquez. Pazzi alla ribalta....almeno la nemesi ha colpito giusto in questa gara..... :quinonsp:
Si ma anche se fosse...ti pare che Martin non sapesse che, pur portando fuori dai giochi Pecco in curva 1, avrebbe perso il mondiale lo stesso? Non sapesse che pur facendo 1º e Pecco magari 2º-3º, avrebbe perso il mondiale? Che non sapesse che buttando Pecco come un kamikaze non avrebbe avuto alcuna penalità, oltre che odio da una marea di tifosi?

dai su...ok che Martin era con i nervi, ma arrivare ad affermare che voleva stenderlo........
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and Hot

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.605
5.709
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Dai ma vogliamo davvero paragonare martin a Marquez che cerca volutamente di stendere gli avversari?
Martin è un pilota "aggressivo", ma in confronto a Marqueez è un gentlemen inglese che ti chiede il permesso prima di passare..!! :))):
E poi se avrebbe cercato volutamente di stendere bagnaia avrebbe rischiato pure lui di stendersi dicendo subito addio al Mondiale, e da un certo punto di vista sarebbe stato bagnaia che avrebbe potuto cercare un contatto per autoeliminarsi insieme al rivale per vincere il titolo un co come fecero anni fa un paio di pilotini di F1... :-|
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.822
13.617
0
Reggio Emilia
Visita sito
la risposta di MM è, come al solito, una minaccia....ci vuole un po' di pepe, Bez ha una personalità che pochi hanno..e credo sia anche un bell'animale non docile, né con i fatti e né con le parole

https://mowmag.com/sport/marco-bezz...me-di-marc-marquez-e-volano-parole-e-non-solo

tifo Pecco perché italiano, forte, a modo, ma se dovessero chiedermi il tifo assoluto, direi Bez (e Pedro)

Poi il Bez ricorda sempre qualcuno............
Non vorrei dire, perché non vorrei portare sfiga, ma il Bez ricorda molto il Sic.
Mm è una specie di narcos della motogp, insieme ovviamente ai capoccia Dorna e collusi vari. Se ti ammazza in pista nessuno muove un dito, ormai è chiaro.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and Hot

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.822
13.617
0
Reggio Emilia
Visita sito
Dai ma vogliamo davvero paragonare martin a Marquez che cerca volutamente di stendere gli avversari?
Martin è un pilota "aggressivo", ma in confronto a Marqueez è un gentlemen inglese che ti chiede il permesso prima di passare..!! :))):
E poi se avrebbe cercato volutamente di stendere bagnaia avrebbe rischiato pure lui di stendersi dicendo subito addio al Mondiale, e da un certo punto di vista sarebbe stato bagnaia che avrebbe potuto cercare un contatto per autoeliminarsi insieme al rivale per vincere il titolo un co come fecero anni fa un paio di pilotini di F1... :-|
Se avrebbe, no, ti prego... :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Hot

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
la risposta di MM è, come al solito, una minaccia....ci vuole un po' di pepe, Bez ha una personalità che pochi hanno..e credo sia anche un bell'animale non docile, né con i fatti e né con le parole

https://mowmag.com/sport/marco-bezz...me-di-marc-marquez-e-volano-parole-e-non-solo

tifo Pecco perché italiano, forte, a modo, ma se dovessero chiedermi il tifo assoluto, direi Bez (e Pedro)

Poi il Bez ricorda sempre qualcuno............
esatto

pure io tifo Bez già dalla moto 2
e poi Aprilia indistintamente chi la guida

sid
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.822
13.617
0
Reggio Emilia
Visita sito
La cosa interessante di cui non abbiamo parlato è il passaggio Di Marini in Honda, ci sono voci che è un dolor dirti byby a Puig.
Arriva Brivio.
Che dispiacere, era così simpatico, direi della stessa stoffa di MM e le M si sprecano... :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: pecke29 and Guxx

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La cosa interessante di cui non abbiamo parlato è il passaggio Di Marini in Honda, ci sono voci che è un dolor dirti byby a Puig.
Arriva Brivio.
Che dispiacere, era così simpatico, direi della stessa stoffa di MM e le M si sprecano... :mrgreen:
Tra Marini e Brivio per la Honda potrebbe solo essere un grosso vantaggio, se vogliono tentare di guardare seriamente verso il futuro.
Marini è uno che fornisce feedback precisi e dettagliati e Brivio uno che può farne tesoro per sviluppare la moto in modo costruttivo.
In fondo con i soldi risparmiati dall'ingaggio del bimbominkia li pagano tutti e due... e ne avanzano un sacco per investire sullo sviluppo.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.822
13.617
0
Reggio Emilia
Visita sito
In più non mi pare Mm porti una gran immagine. Certo un complice di un mafioso e luo stesso mafioso e per ripulirsi la faccia anche per Honda ce ne vuole....ha smaneggiato per fregare tutti coi regolamenti da quando sono marchiati repsol...
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.733
2.335
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Mi vien voglia di comprare un cappellino 10 Honda a Misano24 :D

Sicuramente Pedro gasgas 31 e un altro di Bez se cambiano qualcosa oltre allo scorpione, ma dubito

si lo so ho la fissa di zaini e cappellini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo