Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.007
3.020
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Purtroppo valencia è una pista in cui non è facile sorpassare.. quindi o passi sporco o stai dietro.. più che altro secondo me martin manca di pazienza.. mi è sembrato che più di una volta ha voluto provare a chiudere la questione nei primissimi giri.. finendo per fare danni.

Io non ricordo duelli di martin agli ultimi giri o all'ultimo giro, mentre pecco ne ha fatti diversi.
Oggi da quello che ha detto, e come è giusto che sia, la migliore tattica era di mettersi davanti a fare da tappo e aspettare che gomme surriscaldate, bagarre e gruppone che arriva da dietro facessero il suo gioco.
Giocarsi la prima posizione all'ultimo giro contro Pecco poteva essere una bella soddisfazione, ma per quello a cui ambiva sarebbe servito a ben poco
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.674
6.372
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Oggi da quello che ha detto, e come è giusto che sia, la migliore tattica era di mettersi davanti a fare da tappo e aspettare che gomme surriscaldate, bagarre e gruppone che arriva da dietro facessero il suo gioco.
Giocarsi la prima posizione all'ultimo giro contro Pecco poteva essere una bella soddisfazione, ma per quello a cui ambiva sarebbe servito a ben poco
Beh intanto sarebbe stato lì davanti. Bastava un errore di pecco e il mondiale era suo. Ed oggi di cadute se ne son viste una marea.
Invece ha preferito mettersi fuori dai giochi da solo.. che per me è il modo peggiore di perdere un mondiale, vuol dire che manca la maturità per gestire le sfide che contano.. pecco invece è gia il secondo anno che porta a casa un mondiale all'ultima gara, questo a un pilota regala una forza e sicurezza nelle proprie capacita incredibile.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.166
1.566
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Beh oggi abbiamo dato una spallata :quinonsp:agli Spagnoli....un'altra agli australiani e se quel co@lione del compagno di Leclerc sapesse guidare una F1 almeno saremmo arrivati davanti alle Mercedes.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie.
Mitico Bez!!

Qui Marquez ammette apertamente di averlo buttato fuori intenzionalmente:

Carogna
 
Ultima modifica:

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.166
1.566
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Comunque mi sono rivisto la gara ed a mio parere in curva 1 Martin ha tentato di stendere Bagnaia....poi ci ha ripensato ed è andato dritto.
La storia della scia......
Lo avesse steso avrebbe chiuso con la Ducati......
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.674
6.372
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Comunque mi sono rivisto la gara ed a mio parere in curva 1 Martin ha tentato di stendere Bagnaia....poi ci ha ripensato ed è andato dritto.
La storia della scia......
Lo avesse steso avrebbe chiuso con la Ducati......
No. Se lo voleva stendere andava interno, invece era esterno. È stato chiaramente l'effetto risucchio, viene a mancare il carico aerodinamico che tiene la moto schiacciata a terra, e ti trovi con la moto che non frena più, risutato? Vai dritto..
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.702
2.322
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
ma non è solo quel link di Bez, per riassumere ogni volta che aveva sotto tiro il microfono se ne usciva 'oh ma sapete chi mi ha fatto cadere? marquez, così per puntualizzare'

:loll: si sta preparando per l'anno prossimo :smile:

ha vinto il migliore senza alcun dubbio, Martin ha dimostrato parecchie cose negative a prescindere dalla guerra per il titolo (a detta sua, non è solo colpa sua per la caduta che ha coinvolto anche MM....poi certi altri piloti dicono 'la colpa è mia, io guido la moto, io cado, mia la colpa'...ne aveva di passo, stava carico di nervi dal giro di formazione

ha cacato fuori dal cesso, soprattutto con affermazioni del tipo 'io ne avevo più di tutti' blablabla...non si vince con l'avere più di tutti e basta, sempre stato così e sempre sarà così...è una vittoria saporitissima questa, per noi tifosi e soprattutto per Pecco

MotoGP24 ci sarà da divertirsi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh oggi abbiamo dato una spallata :quinonsp:agli Spagnoli....un'altra agli australiani e se quel co@lione del compagno di Leclerc sapesse guidare una F1 almeno saremmo arrivati davanti alle Mercedes.
Pastasciutta per gli inglesi e bidè per i francesi nulla? Il Siam e la Kamchakta quando li vogliamo umiliare?
Ma che stai in guerra col mondo?
Sarò strano io che quando guardo uno sport mi immagino di riuscire a ripetere quei gesti tecnico/atletici e non penso che tutto sia una guerra di supremazia manco si fosse nella giungla o stessimo con i carrarmatini del Risiko.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo