Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Oggi bella gara sprint, con un martin indiavolato che non parte benissimo ma poi va a recuperare la testa e un Bagnaia un po arrendevole che viene risucchiato nella parte finale del gruppo.
E il diggia si vedeva che ne aveva un po di più ma stavolta non ha tentato l'assalto a pecco...
Mi sa che aveva ancora le manine gonfie dalle bacchettate che gli ha dato Tardozzi la settimana scorsa..!! :))): :smile:
Più che altro se prendendo rischi avesse fatto un pasticcio sarebbe finito nel dimenticatoio per un decennio almeno.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.767
2.351
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Martin ha avuto la mentalità del 'o tutto o niente'..o vince o ghiaia, detto lui stesso

MM e diggia sono diametralmente opposti nella sprint di ieri e gara scorsa, ossia MM che non azzarda su martin in una gara, per poi stampare una gomma rischiando grosso alla sprint...dall'altro lato diggia che supera per poi 'stare buono'

Clamoroso vinales, la dorna è imbarazzante.......tra poco più di un'ora inizia una delle gare più ansiose degli ultimi anni :-)


Che vinca il migliore!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vergognosa la sanzione di Diggia, che lo retrocede al 4° posto e fa salire sul podio quel gran c......e di Brad Binder. :omertà:
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.716
6.416
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
È stata anche la prova, se davvero ce n'era bisogno, che per essere campioni non basta soltanto andare a vita persa, ma è necessario evitare gli errori e gestire sia il mezzo che la gara.
Purtroppo valencia è una pista in cui non è facile sorpassare.. quindi o passi sporco o stai dietro.. più che altro secondo me martin manca di pazienza.. mi è sembrato che più di una volta ha voluto provare a chiudere la questione nei primissimi giri.. finendo per fare danni.

Io non ricordo duelli di martin agli ultimi giri o all'ultimo giro, mentre pecco ne ha fatti diversi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo