Martin impersonfica alla perfezione la tecnica del chiagni e fotti. Tragedia napoletana, il lamento di Federico, le prove da stalker, e poi domina. Vabbe, lo stile e la dignità ormai sono concetti superati.
Più che altro se prendendo rischi avesse fatto un pasticcio sarebbe finito nel dimenticatoio per un decennio almeno.Oggi bella gara sprint, con un martin indiavolato che non parte benissimo ma poi va a recuperare la testa e un Bagnaia un po arrendevole che viene risucchiato nella parte finale del gruppo.
E il diggia si vedeva che ne aveva un po di più ma stavolta non ha tentato l'assalto a pecco...
Mi sa che aveva ancora le manine gonfie dalle bacchettate che gli ha dato Tardozzi la settimana scorsa..!!
Per favore nessun commento fino alle ore 18.00tra poco più di un'ora inizia una delle gare più ansiose degli ultimi anni
si, si, mi è bastata una volta la lezione spoilerPer favore nessun commento fino alle ore 18.00
Ci sono i non abbonati a Sky che la guarderanno in differita
Quanto mi dai se non spoilero?Per favore nessun commento fino alle ore 18.00
Ci sono i non abbonati a Sky che la guarderanno in differita
Aspetto che lo scriva tu così sono sicuro di poter parlare..Fai pure
Gli ha tolto pressione di dossoMarquez lo aveva detto gli dava una mano....
Purtroppo valencia è una pista in cui non è facile sorpassare.. quindi o passi sporco o stai dietro.. più che altro secondo me martin manca di pazienza.. mi è sembrato che più di una volta ha voluto provare a chiudere la questione nei primissimi giri.. finendo per fare danni.È stata anche la prova, se davvero ce n'era bisogno, che per essere campioni non basta soltanto andare a vita persa, ma è necessario evitare gli errori e gestire sia il mezzo che la gara.
B.Binder è un'altra vergogna di questo sport.Vergognosa la sanzione di Diggia, che lo retrocede al 4° posto e fa salire sul podio quel gran c......e di Brad Binder.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?