oh ma perché ve la prendete sempre sul personale quando viene citato un messaggio? la mia prima riga di commento era un pensiero, una domanda la mia, leggendo (e cito) 'sfavorendo un connazionale'...quindi ripeto: e se al posto di Diggia ci fosse stato un Marquez? Sai quanti titoli da 3 soldi e commenti anche qui sul forum dicendo EEEEE vogliono far vincere Martin, biscotto, mappa 8, ecc
seconda e terza riga non c'entrano niente con il tuo commento, e le ho pure separate per un motivo
_________________________________________________________________ (almeno si capisce meglio lo stacco)
anno x ti giochi il mondiale? no, ma fai di tutto per farlo perdere ad un pilota in gara per il mondiale, diventando tu stesso il protagonista decisionista
anno y ti giochi il mondiale? no, ma non ti va di 'rubare' punti perché servono al connazionale (cosa che non ha fatto giustamente Diggia)
non so perché, ma mi sento di dire anch'io che se al posto di Martin ci fosse stato Bagnaia, Marquez ci avrebbe provato di più