E "leggermente" intoccabile come sempre. Vediamo chi stende la prox volta.
Anche secondo me MM non ha colpa.Stavolta MM non ne ha di colpe, sono gli incompetenti che non sanno stendere due regole seriamente e soprattutto applicarle (soprattutto a MM)
In realtà "MM non ha colpa" era inteso come per dire che se il regolamento è quello è sbagliato il regolamento stesso, più dell'errore stesso di Marquez (che c'è effettivamente stato)Anche secondo me MM non ha colpa.
Se si guarda attentamente la telecamera a campo largo (a 00:29), si vede benissimo che NON è arrivato ai 2000 all'ora, come hanno erroneamente commentato (anche Meda).
Erano all'inizio della curva. Marc sta semplicemente cercando di entrare su Martìn (quello davanti), che però lo stringe, lo tocca e gli fa perdere il manubrio (e il controllo, a 00:38), quindi va a cozzare contro Oliveira (poveretto).
Il VIDEO dell'incidente tra Marquez e Oliveira a Portimao
Lo spagnolo sbaglia in frenata, poi l'impatto con l'Apriliasport.sky.it
Esattame, per l'incidente MM le colpe le ha, ma guarda il caso la direzione gara ci mette del tempo per 'sanzionare', dapprima con una dicitura errata, poi correzione, ora niente piùIn realtà "MM non ha colpa" era inteso come per dire che se il regolamento è quello è sbagliato il regolamento stesso, più dell'errore stesso di Marquez (che c'è effettivamente stato)
ha solo la colpa di aver creato, insieme a Martìn, un semplice incidente di gara, come ne succedono tanti altri, che nemmeno vengono puniti.... per l'incidente MM le colpe le ha,
Infatti. Non ha nessuna colpa, di quella che gli era stata erroneamente attribuita (si è anche infortunato). Ovvero, della troppa velocità (che non c'è stata - vedi il video) e della omissione di frenata, come se stesse giocando a bowling con Oliveira (sarebbe da pazzi anche solo pensarlo).ma guarda il caso la direzione gara ci mette del tempo per 'sanzionare', dapprima con una dicitura errata, poi correzione, ora niente più
Come la sanzione di morbido o quarta spropositate..manca la coerenzaha solo la colpa di aver creato, insieme a Martìn, un semplice incidente di gara, come ne succedono tanti altri, che nemmeno vengono puniti.
Infatti. Non ha nessuna colpa, di quella che gli era stata erroneamente attribuita (si è anche infortunato). Ovvero, della troppa velocità (che non c'è stata - vedi il video) e della omissione di frenata, come se stesse giocando a bowling con Oliveira (sarebbe da pazzi anche solo pensarlo).
No, ho detto che è da pazzi pensare che MM abbia giocato a bowling con la vita di Oliveira, volontariamente!Come la sanzione di morbido o quarta spropositate..manca la coerenza
siamo pazzi noi che pensiamo che MM abbia frenato volontariamente in quella famosa caduta, siamo pazzi noi che pensiamo che MM sia la palla da bowling, siamo pazzi noi che non pensiamo 'oh poverino si è fatto male, perché dargli anche la sanzione'
hai un link alle sue parole?... mi pare che MM stesso abbia detto di aver fatto un errore da novellino ...
https://m.gpone.com/it/2023/03/26/m...oliveira-io-in-argentina-non-lo-so.html?amp=1No, ho detto che è da pazzi pensare che MM abbia giocato a bowling con la vita di Oliveira, volontariamente!
hai un link alle sue parole?
Non avevo mai sentito la sua ammissione di colpa. Solo alcuni accenni sul problema al freno.
Su questo son d'accordo: il regolamento è carente e ad ogni gara gli "arbitri" sono diversi, con interpretazioni diverse delle norme. Inaccettabile!mi viene il veleno per l'incoerenza della direzione, di MM ormai ho il callo...campione smisurato senza alcun dubbio, ma.......
Uno così, per fargliela capire, o lo sospendi fino a fine campionato, o aspetti si impasti contro un muro...c è poco da fare, mica lo cambi più...Se ci fossero ancora dubbi sulla sportività del soggetto...
Attendiamo la prossima impresa di sto fenomeno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?