E si stanno pure su i c....Beh diciamocelo....la Ferrari non sarà al massimo ma ha due piloti veramente di
Non è il massimo per un team...
E si stanno pure su i c....Beh diciamocelo....la Ferrari non sarà al massimo ma ha due piloti veramente di
Queste sono situazioni normali in un team c'è rivalità.E si stanno pure su i c....
Non è il massimo per un team...
Guarda che davanti ad alpine c'è la parola Renault....Il vecchio Alonso su una macchina comunque al di la di ogni aspettativa ruggisce ancora...mi piace quest' auto...una volta affinata a dovere credo che si potrà giocare la possibilità se non di un mondiale, di un podio mondiale e sarebbe tanta roba...alla faccia di team molto più "corposi"...
E Aston Martin che parte avrebbe...Guarda che davanti ad alpine c'è la parola Renault....
Scusa. Pensavo ad una cosa e ho scritto fischi per fiaschi.E Aston Martin che parte avrebbe...
si, ma sarebbero stati punti 'facili', anche se fosse stato per un 3° posto, viste le condizioni di gara e i soggetti mancanti o comunque molto indietro...davvero un peccato, ma l'importante è rialzarsi e imparare...sicuramente meglio una caduta indolore (dal punto di vista fisico) al secondo gp che nelle fasi finali del mondiale, con magari qualche lotta per il titoloPecco ha buttato 20 punti alle ortiche ma il mondiale è ancora lungo e lui e la sua Ducati sono nettamente superiori agli altri.
Semplice. La famiglia che gestisce le auto, per fortuna non ha mai gestito le motoFa specie vedere come in ambito moto sia un tripudio tricolore, mai forse abbiamo avuto un connubio di case e piloti forti tutti italiani, invece in F1....lasciamo perdere.
Non direi...Ormai siamo alla decadenza più completa, f1 non riesco più a provare alcun interesse da tempo, motogp ormai uguale.
Per quanto mi riguarda hai descritto una situazione di equilibrio e di agonismo spettacolare, che può soltanto dimostrare che il modello funziona.Non condivido il tipo di format, sarà spettacolare ma assomiglia molto a una roulette russa. I valori in campo cambiano continuamente, uno un giorno è un fenomeno, il gp dopo un brocco.
Pedrosa ritirato da 5 anni (lo so che fa il tester ma non è la stessa cosa) che piazza un 7°posto in gara e 6° in sprint race a 2 secondi dal vincitore la dice lunga su quanti fenomeni ci siano ora in pista....Fare una valutazione di moto e piloti è veramente difficile. O sono tutti fenomeni o ci sono troppe variabili che li condizionano.
Diciamo che il livello del pacchetto gomme moto pare consenta ad un ampia, molto ampia, platea di arrivare nelle posizioni di vertice.Pedrosa ritirato da 5 anni (lo so che fa il tester ma non è la stessa cosa) che piazza un 7°posto in gara e 6° in sprint race a 2 secondi dal vincitore la dice lunga su quanti fenomeni ci siano ora in pista....