Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il vecchio Alonso su una macchina comunque al di la di ogni aspettativa ruggisce ancora...mi piace quest' auto...una volta affinata a dovere credo che si potrà giocare la possibilità se non di un mondiale, di un podio mondiale e sarebbe tanta roba...alla faccia di team molto più "corposi"...
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.233
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Il vecchio Alonso su una macchina comunque al di la di ogni aspettativa ruggisce ancora...mi piace quest' auto...una volta affinata a dovere credo che si potrà giocare la possibilità se non di un mondiale, di un podio mondiale e sarebbe tanta roba...alla faccia di team molto più "corposi"...
Guarda che davanti ad alpine c'è la parola Renault....
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.128
1.548
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io spero il bull dog francese (Vasseur) prenda i due piloti da parte e .....faccia loro capire che la figuraccia che hanno fatto non si ripeta.
La Ferrari si merita di più.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.493
5.592
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Visto qualche Highlight perché oggi ero fuori, ma deve essere stata comunque una gara emozionante..!
L'unico appunto è che la, ripartenza per gli ultimi due giri se la potevano risparmiare.
Di certo ha contribuito ad aumentare lo spettacolo, ma con tutte le menate che si fanno per la sicurezza, fare una ripartenza da, fermi in un circuito cittadino per soli 2 giri significava incidente certo..!
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.128
1.548
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
In realtà è stata noiosissima!!!
Non bastano le bandiere rosse messe a caso.....
Non vogliamo vedere incidenti ma sorpassi.
E soprattutto lotta...qui invece è già scritto il copione.
Noia........ :roll:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Formula 1 : Che spettacolo deprimente, manco al Demolition Derby, Tre partenze di cui una inutilissima a 2 giri dal termine, demenziale. Verstappen ha già il titolo in mano, a gli altri le briciole, Alonso spettacolare, Hamilton lo pensavo già con un piede in pensione e invece come gli danno una macchina decente si scatena. Ferrari….parliamo di moto che altrimenti farei cadere troppi santi, sui piloti dico solo uno che passa le giornate a frignare, l’altro che passa il tempo a farsi in cavoli propri, non sa sorpassare e come cerca di essere più aggressivo butta fuori il primo che passa.
MotoGP: altro weekend per cuori forti, tra sprint race e gara della domenica. Il sabato la sprint è una botta di adrenalina per chi la vede da casa o dalle tribune, ma pericolosissima per chi la deve fare, rimarrà qualche pilota sano a fine anno? Pecco ha buttato 20 punti alle ortiche ma il mondiale è ancora lungo e lui e la sua Ducati sono nettamente superiori agli altri. Bello rivedere il Morbido la davanti ma Yamaha deve darsi una mossa, mentre Honda che tristezza. Sul bagnato i piloti Aprilia vanno nel pallone, ma alla fine la vittoria del Bez….ma che bella

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.588
2.273
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Pecco ha buttato 20 punti alle ortiche ma il mondiale è ancora lungo e lui e la sua Ducati sono nettamente superiori agli altri.
si, ma sarebbero stati punti 'facili', anche se fosse stato per un 3° posto, viste le condizioni di gara e i soggetti mancanti o comunque molto indietro...davvero un peccato, ma l'importante è rialzarsi e imparare...sicuramente meglio una caduta indolore (dal punto di vista fisico) al secondo gp che nelle fasi finali del mondiale, con magari qualche lotta per il titolo
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.588
2.273
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Nessun commento? :D
Vado io...in F1 dico che rb con il drs sembra toretto con il nos....il moto gp bella gara moto2, ancor più bella la gara regina, sia sprint che gp...speriamo che ktm sia sempre così 'in mezzo ai piedi', binder top, bagnaia gara perfetta...mi dispiace tantissimo per la yamaha e quartararo
honda n.c.

direzione gara imbarazzante per tutto, long lap di morbido, doppio di quartararo, la posizione da ridare per un sorpasso..................
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.461
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non condivido il tipo di format, sarà spettacolare ma assomiglia molto a una roulette russa. I valori in campo cambiano continuamente, uno un giorno è un fenomeno, il gp dopo un brocco. I sorpassi sono diventati difficili causa aerodinamica e tutti sbagliano di più. Le gare paiono ammucchiate ad eliminazione. Fare una valutazione di moto e piloti è veramente difficile. O sono tutti fenomeni o ci sono troppe variabili che li condizionano.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non condivido il tipo di format, sarà spettacolare ma assomiglia molto a una roulette russa. I valori in campo cambiano continuamente, uno un giorno è un fenomeno, il gp dopo un brocco.
Per quanto mi riguarda hai descritto una situazione di equilibrio e di agonismo spettacolare, che può soltanto dimostrare che il modello funziona.
Mi sembra impossibile che si possa preferire un campionato dove uno parte davanti e dà dieci secondi a tutti gli altri per manifesta superiorità del mezzo.
O peggio, che dia sportellate a tutti e che venga applaudito e incensato come un campione... quando meriterebbe di essere cacciato.

Ovviamente mi riferisco alla moto GP.
Come dicevo con la F1 ci faccio solo delle pennichelle fantastiche...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Fare una valutazione di moto e piloti è veramente difficile. O sono tutti fenomeni o ci sono troppe variabili che li condizionano.
Pedrosa ritirato da 5 anni (lo so che fa il tester ma non è la stessa cosa) che piazza un 7°posto in gara e 6° in sprint race a 2 secondi dal vincitore la dice lunga su quanti fenomeni ci siano ora in pista....
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.461
0
Reggio Emilia
Visita sito
Pedrosa ritirato da 5 anni (lo so che fa il tester ma non è la stessa cosa) che piazza un 7°posto in gara e 6° in sprint race a 2 secondi dal vincitore la dice lunga su quanti fenomeni ci siano ora in pista....
Diciamo che il livello del pacchetto gomme moto pare consenta ad un ampia, molto ampia, platea di arrivare nelle posizioni di vertice.
Ma questo varia sensibilmente da circuito a circuito, come se ci fosse sempre un prestigiatore che butta li un barbatrucco per sparigliare le carte.
A parte una certa dominanza ducati e gli evidenti problemi yamaha, non si sono mai viste tante moto vincenti di diverse marche, la ktm sembrava sottotono ed è risorta a Jerez, L'honda ha persino vinto con un team clienti....spettacolo ok ma il piacere di vedere chi è il pilota più bravo diventa una chimera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo