Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Le uniche novità rispetto all'anno scorso mi sembrano i 2 italiani ufficiali in forma smagliante (il terzo non ufficiale in forma lo è sempre stato) e il turco e l'inglese che se la devono vedere anche con i compagni di team...

Continua a domandarmi perchè HRC non investe quel tantino in più che gli basterebbe per arrivare almeno al livello dele altre 2 Jap, dato che la moto di partenza su strada è già nettamente superiore da 2 anni e già impostata per la ista anche in versione stradale...
Mah ??? i misteri...
 

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
Azzo ma la Ferrari non ha fatto nemmeno un giro e già si smonta...!! :))): :smile:
mi sa che devono capire anche quest'anno! :loll:

38f92520-f042-11ea-9471-e3973f870fbb.jpg

 
  • Haha
Reactions: Teo66

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.113
1.530
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ma dite...tutti a piangere l'addio di Sanchez!!!
Una macchina che prende 1 secondo al giro e mangiando gomme come chewingum.....
Ma che vada altrove........
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.549
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Grande rimonta di Verstappen, e Altra gara sottotono per le Ferrari.
Un grande Alonso che torna a fare podio!
Cmq gara noiosetta, la cosa più emozionante è stata l'esecuzione dell inno Saudita che sembrava la lezione di flauto in prima media..!! :))): :smile:
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.113
1.530
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Sarà pure che ci sono piloti più bravi di altri.....ma la verità è che vinci solo se hai la macchina migliore :°°(: che a quanto pare non sarà neppure quest'anno ed i prossimi la Ferrari....:prega:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.103
489
0
Milano
Visita sito
Ferrari anche peggio dello scorso anno, FIA che da penalizzazioni a caso ad Alonso e poi le ritira. Non un sorpasso degno di questo nome, un’altro titolo per Verstappen. E’ tutto molto bello

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.549
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq l'anno scorso sulla stessa pista c'era il putiferio ed erano tutti scatenati, infatti è stata una gara emozionante e ricca di colpi di scena,
Quest'anno invece sembravano tutti più tranquilli
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
io ho spento quando ho visto la sc dopo il pit di leclerc...ma non per l'incidente di per sé, ma per la coerenza di fia (ricordiamoci il trattore) e la scelta della sc, tempismo perfetto...........

poi su instagram vengo a sapere della barzelletta tra alonso e russel........................professionalità 0
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
come prevedevo, le sprint sono belle da vedere per lo spettatore, ma per piloti e team sono una bolgia...
non mi esprimo per la domenica, grande Pecco che ne ha da vendere, ottime le aprilia, miller su ktm mi ha fatto sognare ad un certo punto

un certo Fabio (come anche aleix e martin per altre cose) ha detto cose già sentite da qualcuno......

Non so voi, ma a me da spettatore le sprint danno nervosismo, e automaticamente le gare della domenica sembreranno essere noiose e lunghe, come se al ristorante ti proponessero prima il tiramisù della casa e poi crema di mascarpone fatta dallo chef pluristellato
 

Classifica mensile dislivello positivo