C'è qualcuno con taglia tra S ed M ad avere preso la M? E se si come ti trovi? Sembra la pubblicità di una nota acqua minerale.
7 ex alluminio. ..bellissima. .x come la vedo io se non fai gare , vai di alluminio
.con Cf probabilmente sclererei a fine uscita a toccare il telaio...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao. Hai poi preso la Camber? Ci penserò ancora un po' su anche se effettivamente la 7.0ex ha "una marcia in più".
si si..ritirata oggi..vai di 7.0ex se non vuoi pendere follie per provare..
Come ti trovi Nico con la Camber?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Già la 7ex è una follia..sono al limite del budget, e il prezzo è molto vicino alla carbon. Mi fanno anche impressione i prezzi dei ricambi. Una cassetta Sram 12v a 400 è follia pura. Ecco perché, anche se montata meglio la 7ex mi lascia dubbioso.
Nessuno lo sa?che diametro ha il collarino reggisella?
Se a qualcuno interessa ho intento di vendere la mia 7ex taglia M. Con o senza la corona 28 raceface e catena kmc presa a parte dedicata alla 28. Ricevuta da quasi 2 settimane usata una volta in collina senza un graffio. Presa con lo sconto inizio agosto.
Se non interessa la rendo per Taglia L o rimborso (anche se Canyon mi dice di pulire copertoni dal lattice e rimontare camere d'aria)
Beh anche la vecchia 7 ex sul sito c'era monarch rt ma in realtà rt3... conviene inviare mail a canyon. ..Ciao. Il monarch della 7.0ex 2016 è la versione rt o rt3? La quasi equivalente versione 2017 la 6.0ex monta la versione rt. La funzione pedal è utile? E la differenza di prezzo tra la nuova 7.0ex e la 6.0ex vale la pena?